Anime Holy War
di Alucard97

01/02/17, ore 14:57

Ed eccomi qua luke li mortacci abbiamo il nameless king al servizio di shinji....che spreco 😣😣😣😣😣😣😣 , beh spero che alla prima battaglia shinji muoia in modo bruttissimo e guin stringa un patto con sakura , comunque della lore del tipo non so una sega XD , dove me la posso andare a vedere ??? .

Alla prossima.

31/01/17, ore 23:59

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, tutti i Servant sono stati evocati.
L'ultimo Servant, ossia Lancer è il famoso Re senza nome alias di Dark Souls 3 che viene evocato da quel verme insignificante di Shinji Matou (Kamina: Puoi dirlo forte. Quello non merita di essere considerato un uomo! Deadpooll doo aver letto il capitolo: Quel piccolo verme lo faccio a pezzi! Beel arrabbiato nero: DABUH! Meredy: Siamo tutti d'accordo nel dire che deve morire male! Najimi: Ma prima le deve prendere di santa ragione! Ultear: Oh quante ne deve prendere! Kumagawa: [E anche quel bruto vecchio deve prenderle di santa ragione] Cancer: Datemi due milioni e ve li faccio fuori con tanto di tortura come volete voi! Lucyferia: Muahahahah! No belli. Il piacere di far fuori quel piccolo vermiciattolo è solo e unicamente mio. Mi dai il permesso autore e tu Luke? Io e Luke: Vai tesoro è tutto tuo! Lucyferia con sguardo alla Alucard: Kukuku! E' tempo di una lenta e terribile morte che solo la qui presente Succube può riservare! Arrivo Stronzetto!) che si dimostra essere la peggior feccia quando tenta di violentare Sakura. Per fortuna che Lancer interviene e lo fa scappare a gambe levate come è giusto che sia.
Il nobile guerriero ha promesso a Sakura di vegliare sul fratello e speriamo che compia il miracolo o che al massimo lo uccida e stringa un patto con lei come è giusto che sia.

Al prossimo capitolo^^

31/01/17, ore 19:46

Ciao,luke, felice di risentirti e di averti visto tornare con un ottimo capitolo. Odino onnipotente, quanto odio Shinjii, è il tipico idiota che pensa che tutto sia dovuto e ce lo vedrei benissimo a fare comunella con Viseys e Diodora Astaroth(che presto o tardi farò crepare malissimo,se non peggio non appena riuscirò a scrivere qualcosa su highschool dxd e spero che quel giorno sarai tra i recensori), ho visto oggi la grandissima vigliaccata che ha fatto a scuola e spero che sia nel canon che qui le prenda amaramente nonostante le speranza di Sakura e del suo servant (possibilmente un bello Spaccapianeti da parte di Adam, ma anche lo sguardo della penitenza è una tentazione). Detto questo la guerra comincia e spero di vedere presto chi c'è dietro le quinte(Archlight forse? Il suo carattere è quasi identico a quello di Gilgamesh), buona continuazione.

P.s. rifaccio le stesse domande della scorsa recension, anche se ammetto che erano un pò complicate.