The blue rose
di Wendy_BluHand

08/12/19, ore 17:58

Sto piangendo
aiuto AAHEUEHWH
sono innamorato di questa storia:'))
anche se POVERO KIBUM!!!!
Quando Jonghyun si è pugnalato per poco non cadevo dal letto.
complimenti per questa storia mi mancherà molto leggerla T.T
Grazie mille ❤️

con taaaaaanto affetto

LS
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 11:08 pm)

26/02/17, ore 14:17

Eccomi! Sono una lettrice pessima lo so e mi sto odiando per questo. Ho visto che era uscito il capitolo e mi sono trattenuta dal leggerlo perché non volevo che finisse eh ㅠ.ㅠ
Mi sono detta "questo capitolo è importante ed è l'ultimo, non posso leggerlo così su due piedi, mi devo mettere con calma un giorno e lo devo leggere lentamente". Questo giorno è finalmente arrivato!
Chi non ama le storie dolci a lieto fine?! Beh questo è un bellissimo esempio. Odette e Jae Hyun che si sposano e poi Bea incinta♡♡♡. Jorinde e Jonghyun insieme e anche gli altri felici. Non c'era modo migliore di finire questa storia che ho adorato. Hye Jin finalmente è stata sconfitta ed è bene quel che finisce bene. Taemin e Key hanno iniziato le loro nuove vite così come tutti gli altri. Devo ammettere che quel momento tra Jong e Jorinde all'inizio è stato uno dei miei preferiti. Concludo col dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo e che sono sicura un giorno rileggerò. Il tuo modo di scrivere e la tua fantasia sono dei veri e propri talenti e spero davvero che tu non smetta. Spero che questa sia la prima delle tue tante storie e che tu non abbia timore di condividere con noi altre tue creazioni. Grazie per averci regalato questa piccola storia e per averci dato l'opportunità di entrare nel tuo mondo e aver trovato in questo, un momento di svago. Mi scuso ancora per le mie disattenzioni e le mie dimenticanze.
Natsumi jjang!!^-^

20/02/17, ore 14:07

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! LA ADORO!!! Nonostante non siano pochi i capitoli è ben articolata, originale, descritta in modo preciso ma scorrevole... I riferimenti alle storie Disney (Bella e la bestia in primis) me ne hanno fatto innamorare ancora di più... Ho amato tutti i personaggi (tralasciando che son di parte visto che Jonghyun è il mio ultimate).. Spero di leggere presto un'altra tua storia! <3

06/02/17, ore 18:07

Ciaoo😊!
Ed ecco che è finita sfortunatamente hahah. Ormai sai già cosa ne penso della storia e che mi mancherà, ma ho voluto comunque farti un'altra volta i complimenti e dirti che sei bravaa.
A presto (magari con un'altra storia chissà ) e continua cosii.❤

05/02/17, ore 21:27

Io ti sono grataa! Grazie mille per avermi fatto sentire in un clima di magia così reale,per avermi dato una spinta (non scherzo) a sviluppare qualcosina sui nostri adortrati SHINee (ma anche in generale <3)!! I miei più grandi complimenti (come sempre) per il modo in cui scrivi, non rende affatto pesante la storia ma, al contrario, le da quel tocco di eleganza che raramente si vede!
Meno male che dopo tutti questi intrecci e casini la storia sia andata a buon termine e soprattutto si sia conclusa con Kibum versione pomodorino tenerissimo (che mi manca troppo troppo >.<) !!! Lo lodo sempre e comunque ma quel rosso gli sta divinamente ...
Il nostro amato Jinki come padre..ce lo vedo un sacchissimo!!
Ah, e comunque sono disponibile io per Taemin e Kibum, senza che si preoccupano troppo xD
Per il resto che dire...davvero mi mancherà questa storia, mi mancherà fremere per l'uscita di un nuovo capitolo, mi mancherà andare a dormire quei 20 minuti più tardi per godermi in tutta tranquillità e in completo silenzio la lettura di un capitolo... mi mancherà sentirmi parte di una storia come questa,sentirmici davvero tirata dentro come se potessi vedere tutte le scene come un spiritello invisibile cattivo e fastidioso che si intrufola in tutte le loro vicende... si, mi mancherà tutto tutto tutto.
Ancora molto grata e ancora mille complimenti per la fantasia e la pazienza! Felice di esserti riuscita a supportare e spero di continuare a farlo anche dopo questa storia.
Baciiii e grazie grazie grazie <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/02/17, ore 21:18

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bella storiaaaaaaaaaaaaaa e che bel finale!
Scusa se non ho ancora recensito i capitoli precedenti ma... rimedierò!
Promesso!!
Voglio solo dirti che è stata veramente una bellissima avventura poterti seguire riga per riga.
Vivere questi amori e tutte queste congetture provocate da un cuore oramai ferito da tempo.
Il grazie te lo meriti tutto e sai perché?
Perché ci hai fatto sognare e vivere momenti bellissimi e altalenanti senza mai smettere di fare il tifo!
Bravaaaaaaaaaaaaa e marooooo è stato proprio bello seguirti, dall'inizio fino alla fine.
Mille abbracci e a presto
^^