Cosa ti manca per essere felice?
di Orihimechan

08/02/17, ore 16:02

Allora questo capitolo è stato in assoluto il mio preferito. Sorvoliamo sul sottile filo di ironia di Akito che mi ha fatta sbellicare dal rridere, dategli un oscar per quello che s'è dovuto inventare per attirare l'attenzione di Sana, rido troppo! ahajahaj
Per una frazione di secondi ho temuto che fosse successo qualcosa di irreparabile, dato il mutismo della nostra combina guai ma poi ho capito tutto quando ha detto quello che la turbava. Al posto suo probabilmente anche io non avrei saputo come affrontare la faccenda, per fortuna che tutto è andato per il verso giusto. Ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente che il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei brava e mi piace questa storia. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, si so che lo leggerò e degli altri pezzettini di vita che hai in mente di scrivere, mi piacerebbe leggere della loro vita patrimoniale, di un loro litigio serio, di un Akito geloso, del bimbo/bimba che avranno, insomma se scrivessi altri venti capitoli non sarebbe male. ahahjahajah
al prossimo capitolo baby.

08/02/17, ore 09:21

Quanto tempo!
Che bello ritrovarti, ormai non ci contavo più. Ammetto di aver dovuto rileggere tutto perchè non ricordavo nulla ed è stato un tuffo nel passato molto bello, mi sono ricordata il perchè avevo deciso di mettere la storia tra le seguite, il nuovo capitolo è stato più lungo dei precedenti, lo hai fatto per farti perdonare? XD se è così mi sta bene e sappi che sono moolto moolto moolto moooolto arrabbiata con te ancora quindi vedi quello che puoi fare! ahahhah comunque i personaggi mi sono sembrati in linea con gli originali, Akito mi ha fatto ammazzare dalle risate e Sana è sempre la solita.
Aspetto il resto dei capitoli e spero di non dovermi spuntare i capelli bianchi per leggerli ahahha scherzo!
Ti aspetto, sempre brava.

01/02/17, ore 22:09

Bentornata cara..questo capitolo m piace molto..cm tutti gli altri..m è piaciuto molto k Akito abbia deciso d nn scappare e d affrontare le sue paure...al prossimo capitolo