They do not sin at all who sin for love (Diabolik Lovers x Reader)
di Alysia Moon

Subaru mi ricorda tanto il migliore amico della protagonista di una fanfiction alla Hope: dolcioso, tenerello, tutto imbarazzato e impacciato, ovviamente innamorato della sua best friend forever, solo che il nostro albino preferito non è affatto da friendzonare! Perché lui, temerario, incarna sia il suddetto amicone dalle mille e una fragilità da nascondere, sia il bad boy che ammalia ogni singola ragazza presente sul pianeta Terra e oltre. Bravo, Sub-senpai, sei proprio versatile!

*fine sclero che non c'entra nulla con la recensione*

Buonsalve ^^
Sono tornata a recensire perché il mio mood di stasera è quello di sclerare malissimo grazie a questi vampirelli iperattivi e stramboidi. E se Shuu nel precedente capitolo mi ha regalato tante farfalline nel mio microscopico stomaco, Subaru è arrivato di corsa e ci ha pensato lui a tirarmi un bel cazzottone all'altezza del cuore. Anche qui, infatti, non ha risparmiato nessuno, NESSUNO, con il suo atteggiamento alla "Hey, io sono figo, io sono bello, io sono Subaru l'orfanello e se non mi credi, aspetta e ti faccio cadere ai miei piedi", anche detto Tsundere, nel gergo più comune. Adoro quando arrossisce e fa finta di niente, e poi fa il violento perché lui è un povero Cristo incompreso e abbandonato e il minore eccetera eccetera sì.
E, da notare bene, in questo capitolo Wall-chan non è stata maltrattata! Sub-senpai, noto con piacere che stai facendo progressi.
Subaru: Tch *fa finta di niente e se ne va*
Adorabile *^*
Ho adorato la parte finale; fa emergere completamente il suo lato premuroso, le sue attitudini dolci, quelle che nasconde sotto strati e strati di orgoglio e che spuntano fuori quando meno te lo aspetti. Lui è proprio buono. Secondo me, mette in risalto il fatto che i Sakamaki, seppur siano vampiri e abbiano passato dei momenti davvero difficili e drammatici, non sono del tutto cattivi. Per loro c'è speranza, e questo capitolo mi ha fatto riflettere molto su questo.
Ho apprezzato davvero tanto ^^

A presto
-Channy

Sono molto belle e ben costruite .
Mi sono piaciute, scrivi bene e rendi l'idea.
Hai detto che potevamo fare anche una richiesta, a me piacerebbe se ne faresti una con reiji.

Ciao, sono una nuova lettrice 🙈 Volevo dirti che mi piace da morire il modo in cui scrivi. Ho apprezzato tantissimo la scelta di mettere Subaru (😍😍😍😍) come protagonista per questa Oneshot. Spero aggiornerai presto, perché sono curiosa di leggere cose nuove! 😊

Carissima ma non mi avverti di aver aggiornato??? <3
Con un capitolo del genere, poi!! *^*
É davvero stupendo, complimenti!
Innanzitutto scrivi che é una meraviglia: non annoi il lettore, anzi, lo invogli a proseguire la lettura; non fai inutili giri di parole e vai dritta al punto (proprio come piace a me *^*); e soprattutto, riesci a far percepire al lettore le sensazioni che la protagonista prova (non solo perché scrivi in seconda persona singolare) ma grazie alle accurate descrizioni delle azioni che questa compie! Davvero, ti sembra di provare tutto sulla tua pelle!
Soprattutto le emozioni *^*
Wow, sono passata dall'indignazione verso Laito che non si spostava (ahahahah), allo stupore di essere stata afferrata per il polso da Subaru, alla curiosità di sapere perché mi stesse facendo morire di freddo XD, al dispiacere per averlo visto triste e soprattutto al misto di eccitazione/tenerezza provata alla fine, dal momento del bacio in poi *^*
Mi sono resa conto che parlo come se fossero successe a me queste cose ma, dopotutto, è una Diabolik Lovers x Reader, giusto? E tu sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nel personaggio!! *^*
Davvero, ti faccio ancora tantissimi complimenti cara! Questa storia mi piace sempre di più *^*
Non vedo l'ora di leggere qualcosa sul nostro amato Rukiiiii *^*
La perfezione è quel vampiro. La PERFEZIONE. *^*
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere! <3
Ci sentiamo presto, anzi prestissimo, dato che devo risponderti ai messaggi su whatsapp ahahahah
Un bacione grande <3
Sofiii <3 <3
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 05:27 pm)

Awwwww grazieeeeeeeee! Sei fantastica ! Ma quanto è bello il mio Subaru?????😍😍😍😍😍😍😍😍😍
È così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... *morta senza fiato*
Dormo bene si ora! Tutte le sere da ora in poi mi immaginerò Subaru che mi da la buon notte in quel modo......PENSO CHE MI ADDORMENTO SUBITO!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Magaricon Ayato visto che so che le sue fan sono sparse per tutto il mobdo e per tutto l'universo ahahah😂😂
A presto
Tua amicona