Si vis pacem
di Fenici_Bianche

19/05/17, ore 19:57

Capitolo che si discosta dal precedente non solo per il contesto presentato (nuova regione e nuovi personaggi) ma perché presenta ance alcune differenze di narrazione.
Mi piace lo svolgersi degli eventi sia nelle immagini evocate che riesci sempre a rendere vivide: in questo contesto la freddezza delle Isole Ombra traspare in maniera ottima. Passando poi alle scene di azione, sono ben dosate anche se a volte non si capisce quando finiscono le azioni di Lucian e Vayne, in questo dovresti vedere meglio le descrizioni e ricordarti che devi essere più specifica in questi casi ed indicare bene chi fa cosa e come.
I dialoghi sono migliorati, sembra quasi che ti riescano meglio i dialoghi brevi e concitati, i brevi scambi sono ironici e taglienti allo stesso tempo ed il ritmo lo gestisci davvero bene.

In sostanza: capitolo che ritengo all'altezza del primo, molto curato, hai migliorato i dialoghi ed il ritmo incalzante è descritto bene anche se si può migliorare, ma nel complesso dico che confermi gli alti standard che ti sei prefissata.

06/02/17, ore 13:39

Molto. Molto. Molto bella!
Se aspetti un altro anno credo che ti cercherò per tutta italia D:

Locstile è molto veloce e mi piace amche se l'assenza della minima descrizione non è il massimo. Io ancora non ho capito che è Shauna...

05/02/17, ore 08:01

Povero Lucian.
Il capitolo sembra promettere bene, le Isole Ombra sono un luogo misterioso è pieno di segreti.
Non vedo l'ora di sapere come continua, e quali campioni sceglierai di introdurre mano a mano nella storia.
Grazie per averla continuata e alla prossima.