One week
di Piuma_di_cigno

11/02/17, ore 17:54

Ciao Piuma!!!!!!
Eccomi, finalmente sono riuscita a passare anche in quest'ultimo episodio delle nostre ragazze preferite!
Mi piace un sacco come hai voluto concludere la storia: è l'immagine di una Tessa indaffarata, ma che lo fa per passione e non cambierebbe una sola virgola della sua attuale vita! Sììì, e poi è rimasta con Daniel!!! *-*
Oddio, e poi Lia e Raphael che si sposano??? ODDIO, che emozione, SONO CONTENTISSIMA PER LORO!!!!! CHE CARINIII!!
Che dire? Questa storia mi è piaciuta tanto e mi ha appassionato molto! E' stata una settimana intensissima per Tessa e Lia, ma che ha cambiato loro la vita e ha portato anche i lettori a riflettere. E' proprio vero: non si deve sprecare il proprio tempo, si devono cogliere le opportunità prima che se ne vadano e bisogna dedicare interesse alle persone speciali, quelle per cui ne vale davvero la pena.
E non bisogna mai rinunciare ai propri sogni! *-*
Grazie infinite per avermi emozionato e divertito con questa tua fantastica storia! :3
Ci vediamo presto!!! <3

07/02/17, ore 16:59

ODDIOOOO, LIA SI E' SPOSATAAAAA??????? O_O
Occristo, tutto mi sarei aspettata, ma MAI che proprio lei fosse la prima a sposarsi... quando ha iniziato a parlare di una notizia, ho pensato al matrimonio, ma anche a una gravidanza... oddio, meno male che si deve solo sposare, per i bambini avrà tempo XD
Tessa ha fatto molto bene a dire a Daniel che lo sposerà solo una volta conclusi gli studi, che fretta c'è del resto? Se ora andranno a vivere insieme, avranno almeno due annetti per vedere come vanno le cose, se sono davvero fatti per vivere e stare insieme, se sono pronti per il matrimonio... insomma, penso che una convivenza sia la cosa migliore da fare per qualsiasi coppia!
Sono così felice che per le due le cose si siano messe bene, che stiano studiando per realizzare i propri sogni e per vivere al meglio in futuro! Sono fiera di loro!
Grazie per aver scritto questa storia... davvero, ho visto i personaggi crescere e capire tante cose nel corso della narrazione, il che ti fa davvero onore!
Come sempre, quando una long finisce, mi mancano già i personaggi, ma sono certa che tu riuscirai a farmi appassionare al tuo prossimo racconto e ai tuoi prossimi personaggi :3
Complimenti, hai creato davvero una cosa carinissima e molto piacevole da leggere!
A presto ♥