Secret love
di sara criso

14/10/17, ore 21:52

Ciao, eccomi qui per lo scambio! In realtà, non mi aspettavo di vedere qualcosa sul cast di Harry Potter! peraltro, non avrei mai immaginato di leggere mai qualcosa in merito LOL ma in ogni caso, è la vita, credo: oggi scrivi su un ananas polemico, domani leggi di Tom Felton che scherza con Daniel Radcliffe, condito dai giornalisti che fanno le stesse domande da anni LOL insomma sembra un inizio molto promettente, sono un po' curioso XD va bene la Drarry, ma... gli attori? Come andrà? Non posso che scoprirlo solo leggendo, no? E allora ti dico alla prossima, nella speranza di poter passare ancora ^^

01/07/17, ore 12:41

Well, momento imbarazzo: on! :)
Molto piacere, io sono una povera pazza che ha deciso di leggersi le rosse come se non ci fosse un domani!
La tua storia mi piace moltissimo e sono seriamente ansiosa di vedere come continua, quindi ti prego, non essere crudele e non interromperla a metà come spesso accade con le long!
Se farai uscire altri capitoli, sarò molto lieta di poterli leggere e recensire :3
Detto questo, alla prossima❤
PS. La caratterizzazione dei personaggi mi piace tanto, Tom è così carinooo :3

24/05/17, ore 21:06

Ciao,
Ho letto la tua storia.
Mi è piaciuta molto: è originale.
Non avevo mai letto una Feltcliffe ma, devo ammettere, che è una coppia davvero carina. Sarà perché sono sempre stata fissata con la Drarry che li apprezzo, eppure hanno caratteri completamente diversi dal Serpeverde e dal Grifondoro a cui siamo tutti abituati. Si potrebbe anche dire che forse Tom è l'opposto di Draco.
La storia piacevole da leggere anche perché, non conoscendo bene il carattere degli attori di cui stiamo parlando, ci si ritrova tra le mani quasi un'originale più che una fanfiction e non si rischia di cadere nell'OOC o nel banale; e soprattutto ti cpnferisce molta più libertà nello scrivere.
Ti faccio i miei complimenti: è scorrevole, è un'idea originale e la presenza del fidanzato di Dan rende la storia tutto fuorché banale. L'idea poi che si ritrovino in un telefilm a tematiche gay tutti e tre mi piace.

Ci tenevo a farti presenti giusto un paio di cose:
- primo: telefilm si scrive senza trattino;
- secondo: io solitamente evito di usare pronomi come "Ella" "Esso" "Essa". Sono termini che non si usano spesso nel quotidiano e la scrittura, specialmente per storie rivolte a un pubblico giovane cpme questa, deve risultare il più semplice e scorrevole possibile. Te lo dico perché me lo hanno fatto notare anche a me.
-terza cosa, e ultima (è più un parere personale che altro e spero che non ti dia fastidio sentirlo): non sono un esperta in materia ma non so quanto i sogni erotici possano effettivamente portare all'atto fisico, vero e proprio, della masturbazione. Se però così non fosse mi scuso.

Sperando di non averti annoiata e, soprattutto di non averti dato fastidio con le mie osservazioni, ti faccio i miei complimenti. È una storia che promette bene e che lascia la voglia di continuare a leggerla.
Spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima,
DeathLady

02/03/17, ore 08:28

Rieccomi! Sono molto veloce a leggere e so che fa piacere ricevere le recensioni, quindi eccomi qui! Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se di solito non leggo cose troppo spinte (e ne ho lette di FF a rating rosso), ma questa mi piace! L'unico appunto che ti faccio anche stavolta è, invece, di stare attenta alla punteggiatura, di mettere più punti anziché tante virgole ;) aspetto il prossimo capitolo! A presto!

02/03/17, ore 08:10

Oddio! Mi piace ancora di più! Ti giuro, mi ha davvero presa!
L'unica cosa è che mi sento di farti una piccola critica. Scrivendo tutto sulla stessa riga non dai valore a ciò che scrivi, devi dare più "aria". Ti faccio un esempio pratico:“No, è splendido” il ragazzo sbatté le palpebre “splendido? È un ragazzo?” chiese, l’amico arrossì e girò il viso interrompendo il contatto dei loro sguardi “si, lui….è un maschio…”
Scrivendolo così uno si mangia le parole quando lo legge. Invece se tu dessi i giusti spazi le cose cambierebbero notevolmente, anche perché, ricorda, "anche l'occhio vuole la sua parte, sempre".
Quindi, io ti proporrei di fare tipo:
"No, è splendido"
Il ragazzo sbatté le palpebre: "Splendido? è un ragazzo?" chiese.
L'amico arrossì e girò il viso, interrompendo il contatto dei loro sguardi.
"Sì, lui... è un maschio..."

Non sembra anche a te che le cose scorrano meglio? I miei, poi, sono solo consigli e te li sto dando perché penso che la tua sia una storia valida, ma che se non migliora alcune cose ho paura che sarò l'unica a notarlo :/
In ogni caso complimenti per l'idea ;)

02/03/17, ore 07:49

Oddio!!! Mi piace! Mi piace un sacco! Corro a leggere gli altri capitoli e ho già visto una cosa che so che mi piacerà molto: Cane Dehaan!!! Finalmente qualcuno che da voce alle mie fantasie ahahahahah vai così!