Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

09/08/22, ore 22:27

Alexandra è più grande di Harry?
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Scrivi benissimo.
Tra Alexis e suo padrino c'è una bella intesa.
Sirius è un bel personaggio.
Sirius a ricordarsi dei tempi passati.
La storia si sta rivelando molto originale

26/06/14, ore 15:13

bellissimo!
Quanti anni ha Alexandra/Alexis? é più grande di harry?
Quando dici che lei la sua casa la sapeva già perchè doveva fingersi una Black, cosa intendi? Io so che da sempre è normale che tutti i Black vadano a Serpeverde, però lei sarebbe comunque la sorella di sirius che è stato smistato invece in grifondoro...
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ti farò sapere cosa ne penso!!!

18/06/11, ore 21:35

Mi piace molto anche questo capitolo! Come ho detto nell'altra necensione mi piace troppo il rapporto tra Alexis e Sirius! Sono così uniti! La parte iniziale dove Sirius ricorda gli amici è parecchio triste! :(
Corro a leggere l'altro capitolo!
Muoio di curiosità XD Voglio arrivare oggi a leggere fino all'arrivo di Alexis a Hogwarts! Minimo xkè quando mi prende una storia non mi fermo più XD

Un Bacio

Queen of Slytherin

18/06/11, ore 21:19

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
Riguardo la storia posso dirti che adoro il rapporto tra Alexis e Sirius! Sono davvero davvero molto uniti e questo è bello!
Sono curiosa di scoprire in quale casa verrà smistata Alexis :)
E voglio proprio vedere come si comporterà con Harry!
Scappo a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosaaa XD

Un Bacio

Queen of Slytherin

19/05/11, ore 11:28

Bello!
Iniziato meravigliosamente (bè, un inquadratura come questa di Sirius che dorme non poteva essere altrimenti), e finito altrettanto bene.
Mi piace molto l'intesa che c'è tra Alexis e il suo padrino. E' così evidente che anche se uno non parla si capiscono guardandosi neglio occhi. E' così che dovrebbe essere, per esempio. A me capita sempre con la mia migliore amica e bè, qui hai reso perfettamente come succede!
Bello, bello, bello!
Mi è piaciuta anche la scena del saluto, in cui Alexis abbraccia Felpato. Molto tenera, si!
Ancora complimenti!
Baci <3

19/05/11, ore 09:59

Allora... Partendo dal presupposto che ho dovuto rileggere il capitolo una seconda volta (visto che la prima mi si è disconnesso internet ed è andato tutto in fumo),
ribadisco che adoro già questa storia.
Per prima cosa AMO Sirius (lo so, lo dico sempre, ma è impossibile non ripeterlo) e credo che mi ammazzerei ad avere un padrino così. Insomma, sarebbe piuttosto deprimente. Comunque, parlando di cose serie, capitolo fantastico. Hai reso perfettamente il rapporto tra i due. E' così palese che Sirius farebbe qualunque cosa per Alexis. Bè, secondo me farà di tutto per accompagnarla a Diagon Alley, mi sbaglio? Anche perchè di certo Kreacher non è un granchè come compagnia xD
E dopo questa recensione penosa... Vado a leggere il prossimo capitolo!
Con affetto,
TheOnlyWay

27/11/10, ore 11:27

Che tenero Sirius a ricordarsi dei bei tempi passati :( Che cosa triste, povero ;(
Però poi Alexis riesce subito a farlo tornare sereno!
Troppo forte il pezzo con Kreacher xD
Vado a leggere il seguitooooo!<3

27/11/10, ore 11:07

Oh che tenerini Sirius e Alexis <3
Non vedo che si incontri con Harry *_* Chissà se il fratello la riconoscerà anche se lei si presenterà con un nome diverso! Speriamo di sì!
Corro a leggere il secondo cap!!
Ciaooooo!

01/11/09, ore 19:33

Ehm.. Ciao!
Bè che dire? Mi piace! Sono solo al 1° capitolo, magià mi piace!
Spero però che negli altri capitoli si parli un pò anche di Harry, dato che è il personaggio che più vorrei ci fosse nella storia.
Mi ha incuriosita molto, tanto che già adesso desidero leggere il pezzo in cui parte per Hogwarts!
Complimenti, veramente!
Baci.
Claudietta.

15/11/08, ore 15:37

Ma che carini che sono questi due personaggi assieme *-* anche io voglio le coccole di siriuuuuuuuuuus >-< bellissima la storia, continua presto mi raccomando! ^^

15/11/08, ore 14:27

ke carino !!!! mi è piaciuto un sacco ,nn vedo l'ora di leggere quando arriverà a scuola o altro ci veghemu al prox chappy bacini gio^^ ps ancora tanti compliment mi piace un casino la tua ff ^^

14/11/08, ore 21:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio ciao

14/11/08, ore 20:55

ciao! anche questo è davvero un bel capitolo e ripeto, la storia mi affascina perchè è originale!dato che sono fissata con sirius *.* si innamorerà di qualcuna? spero di sì, è un personaggio che adoro! ciao, al prossimo aggiornamento!