Feeling it
di MissChatterbox

15/02/10, ore 21:10

Leggo solo ora questa FF su Veronica Mars e me ne pentoXD
Davvero bellissimi questi stralci di pensieri, un Logan perfettamente in linea con il personaggio.
Hai rivisitato scene del telefilm arricchendole e dando loro nuovi e magnifici significati il che trovo non sia per nulla facile.
Pertanto che aggiungere? Fila dritta tra le mie preferite e attendo ansiosa qualche aggiornamento^^

11/09/09, ore 23:53

Bellissima!!! Le ho lette tutte e tre adesso, sono stupende, mi è sempre piaciuto un sacco il personaggio di Logan, così sfuggente e misterioso.... Poi la coppia Logan/Veronica.... che dire.... Perfetta, non trovo un altro termine...e, in attesa di un miracolo (la quarta serie o il film) continuo a sperare che in un futuro solo immaginabile Piz (o come si scrive) sparisca e quello sguardo alla mensa dell'ultima puntata voglia davvero dire qualcosa... e più che una sparanza è una convinzione, perchè quello sguardo deve per forza voler dire qualcosa, sopratutto se si parla di veronica e Logan.... tornado a te, sei veramente bravissima, usi le parole con una perfezione sorprendente, tutto è così dolce e sottile... Complimenti, davvero, aspetto con ansia qualcos'altro da te.... Un bacione!!

02/06/09, ore 12:08

Ciao Morgain28. Comincio con un'esclamazione "wow"!!!! Mi sento di doverti ringraziare per aver nuovamente trasformato in splendide parole un altro momento epico della mia coppia preferita! Riesci davvero a interpretare i silenzi, i non detti, le inquadrature e i falshback in maniera unica e personale, ma allo stesso tempo la descrizione che ne dai arriva dritta dritta al lettore, che non può che dire "Ma certo, era esattamente così che l'avrei descritta" oppure "Grazie, ecco la parola mancante!"... In sostanza, il tuo lavoro mi piace moltissimo. Una piccola nota non del tutto positiva: questo capitolo mi è parso un pò "confuso", ovvero meno limpido degli altri. La mia domanda è: è voluto, per immedesimarci di più in uno stralunato Logan, oppure è fortuito? La scrittura non era così sciolta come le altre volte. Però ciò che hai scritto...epico! Grazie e continua così!