You are the Future.
di WolfieIzzy

22/03/17, ore 10:30

E rieccomi qui :)
Non ho ancora letto lantua risposta ma questo capitolo è molto significativo e vorrei parlarti un po del concetto di pace fra assassini e templari.
Magari ti aiuta a espandere le tue possibilità di sviluppo della storia.
Allora Haytham era si convinto della pace fra assassini e templari...ma non una pace idealista. Mi spiego Haytham è stato davvero sanguinario con gli assassini delle colonie sterminando(assieme a Shay)la confraternita di Achille.Solo pochi assassini si salvarono e tornarono in Europa.
Haytham sosteneva si la pace fra le fazioni ma imposta..anche tramite la forza.
Assassini e templari in sostanza vogliono la stessa cosa.
Ma i metodi sono troppo diversi..come si fa a conciliare un'ideale di controllo per guidare gli uomini con la scelta di dare libero arbitrio agli uomini...lasciando che ognuno viva la propria vita.
Giusto?
Sbagliato?
Tutti e due sono giuste e sbagliate insieme e quindi l'ago della bilancia pende sempre su questioni personali.L'amore fra Arno ed Elise...il rapporto padre e figlio fra Connor ed Haytham ma anche lì...nessuno rinunciò ai propri ideali e Connor uccise Haytham.
Per quanto ci saranno possibili tregue temporanee...ci sarà sempre un templare pronto a cercare di ottenere il controlo e un assassino che lo accoltellerà alla gola nel tentativo di inpedirlo.
Spero di essere stato chiaro :)
Vedremo come andrà...lenpotenzialità ci sono :)
Christian98

06/02/17, ore 22:28

Che carini Eleanor e Arno!Giuro che quei piccoli gesti d'attrazione mi hanno fatto impazzire ahahahaha.Vogliamo parlare del piccolo nomignolo che il nostro assassino francese le attribuisce?Inutile dire che mi piace anche quello.
Ho letto il romanzo di unity e una delle scene che ho preferito di piu' é stata proprio quella in cui Elise si reca a casa Kenway.Questa potenziale pace tra le due fazioni mi interessa parecchio. Per scoprire come si svolgeranno le vicende attendero' impaziente il prossimo capitolo, continua cosi'! <3