Recensioni per
Love will have its sacrifices
di ClewPid_EvoN

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/02/17, ore 17:01

Io me la immagino troppo Gwen che fa la vlogger! Ora aprirà anche un canale YouTube! Ahahaha.


-Ale

Nuovo recensore
06/02/17, ore 19:35

Sembra che Mal stia tramando di distruggere il mondo scatenando il potere dell' oltretomba, riusciranno le nuove "Winchester" a salvare il mondo ed a sconfiggere Satana? XD
Povero Trent essere intrappolato per più di due giorni in quella "Prigione" non deve essere affatto piacevole visto che oltre a non aver nessun vivero e nessun confort, Gwen sei davvero un mostro o dovrei dire un demonio ù_ù

Recensore Junior
06/02/17, ore 13:08

Ciao Evon, grazie per avermi citato nel capitolo precedente :) non ho potuto recensire perché in questi giorni sono abbastanza impegnato
Comunque bene, ho notato un miglioramento. Come vedi anche il colore della mia bandierina sta cambiando con la tua storia, spero che prima o poi diventi completamente verde ;)
A me sinceramente la storia (come trama) non dispiace, ora, lo sai, te l'ho detto anche l'altra volta, non voglio essere cattivo. Ma corbezzoli!
Sta servendo a qualcosa scriverti questi consigli?
Allora, hai aumentato le descrizioni, devo ammettere che già questo mi fa tirare un sospiro di sollievo, 10 punti a Grifondoro!
Ma tutto il resto è uguale... non farò l'avvocato del diavolo, non farò il dittatore errante e non creerò un muro perché ti vedo come il Messico. NO! NON LO FACCIO.
Ma anche tu vienimi incontro... capisco che altre elevate menti possano trovare questo modo di scrivere adatto, ma 
non lo è!
Ti prego, ti supplico, ho capito che hai già millemila capitoli, ma se stai pubblicando una volta ogni tre giorni, fai una volta ogni quattro e non morirà nessuno! Concediti un giorno in più per allungare e togliere delle parti alla tua storia. Ti prego. Anche se arriverai a pubblicare una volta ogni cinque giorni, ti assicuro che i tempi di efp a volte sono di mesi! Ma non perché la gente è svogliata e non entra sul sito regolarmente, ma perché alle loro storie dedicano più tempo per correggerle e renderle più personali possibili. La tua storia tuttora non è personale!
Una storia parla di come è fatto il suo autore, ma la tua questo non lo fa capire! Non prendermi per matto, ma puoi capire che se qualcuno ha una parte nascosta di sé, questa esce proprio nel momento in cui crea pericoli e difficoltà, amicizie e amori, depressioni e guerre! I tuoi personaggi affrontano un pericolo, ma questo pericolo sembra mascherato, fittizio! Sembra che tu non vuoi veramente aprirti alla scrittura come dovrebbe fare una persona che ha un'idea da raccontare. Perché la descrizione delle sensazioni è lasciata solamente al dialogo? Perché non c’è la gran parte dei sentimentalismi?
Un giorno mettiti davanti alla tua storia, poniti come obiettivo l’aumento del pathos, della suspense, rumori, suoni, emozioni, rabbia, dolore, frustrazione, lacrime!
Torniamo alla storia?
Hai scritto “un’attimo”… cioè, io potrei finire qui la recensione, alzarmi dalla sedia, voltarmi, andarmene e non tornare mai più.
Come ripeterò sempre: "(Gwen accende la webcam e, dopo un attimo di esitazione, comincia a parlare)" 
NON VA BENE eri riuscita a rendere la storia più descrittiva, allora togli le parentesi, che non servono a nulla, e lascia il resto! La descrizione in POV vale anche senza le dannate parentesi! Anche perché era una frase a parte, non legata ad altre quindi è corretta senza le parentesi.
Questo *BEEP**BEEP* me lo devi spiegare. Stava arrivando il road runner inseguito da Willy il coyote? Perché se la risposta è affermativa allora dimmelo, mi butto per terra e comincio a rotolarmi dalle risate. Altrimenti ci stava molto meglio la descrizione di un suono acustico proveniente dalla webcam o cosa diavolo stava utilizzando.
“?: Forse vi posso aiutare” ritorniamo al dialogo, con il punto interrogativo o con le persone segnate a inizio riga, è sbagliato.
Il dialogo completamente maiuscolo si potrebbe evitare se solo si aggiungessero le famose descrizioni sull’enfasi che un personaggio ci mette nell’urlare contro qualcun altro.
Invece scrivere "TORNATI DAVANTI AL MONITOR" fa molto cartone animato e non so se dire che è una scelta stilistica originale e mi piace o dire la stessa cosa di prima, questo vedi te. Se il tuo stile verte sul "cartone animato" allora va bene, puoi lasciarlo. SENZA PARENTESI! Giusto per ricordarlo.


Come vedi sono troppe le parole utilizzate per RIsegnalare gli stessi problemi. Mi dispiace, questo è uno stile di scrittura che purtroppo non va bene per questo sito. Non so più come dirlo.
Ho apprezzato i miglioramenti, spero di non essere costretto a sottolineare di nuovo le stesse cose nei prossimi capitoli.
Buona fortuna su Efp.
Alla prossima
Miky

(Recensione modificata il 06/02/2017 - 01:09 pm)