I Regni Perduti
di Ash Visconti

12/04/17, ore 22:19

Ok, abbiamo terminato questa prima parte ed è già densa così com'è, l'idea che vi siano altre scene importanti nei prossimi capitoli ci rende entusiaste!
Siamo felici che tu abbia dedicato qualche virgola al rapporto tra Kunzite e Zoisite: noi siamo ancora in lutto perché da bambine, vedendo i cartoni su Italia 1, eravamo convinte che Zoisite fosse una ragazza e la sua storia d'amore con Kunzite la trovavamo romantica ... scoprire che in realtà fosse un uomo è stato un duro colpo. E' una bella chicca da aggiungere, un richiamo alla storia originale unito alla tenerezza che li ha sempre contraddistinti.
A questo punto ci sorge spontanea una domanda: in qualche commento fa ci hai scritto che questo Endymion non è il Mamoru che conosciamo noi, bensì il padre. Potrebbe essere che questo Endymion impari ad usare le rose proprio da Crysos e le tramanderà al figlio anche solo per spiegare perché Milord usi le rose (sarebbe una spiegazione sensata ed un bellissimo spunto per una vicenda crossover).
Ottimo lavoro come sempre!

14/02/17, ore 16:31

Eccomi qua!!
Non mi stupisco se ti aspettavi il mio commento molto prima, ma solo oggi sono riuscito a trovare il tempo per leggere e commentare la tua storia in quanto mi sono preso il pomeriggio semi libero per tu-sai-cosa.
Sorry, ho avuto una settimana molto impegnativa T_T.
Comunque mi sono letto tutto il Capitolo e la scena iniziale, nonostante nelle fic non gradisca molto le parti Yaoi perché di solito sono fin troppo esagerate, l'ho apprezzata perché era ben bilanciata... peccato che siano stati interrotti sul più bello XD ;).
Uhuhuhuhuhuh la battaglia tra Zoisite e Daniel finora la sto gradendo parecchio, finalmente quest'ultimo le prenderà come si meritava da tempo ù.ù XD ;) e nel frattempo sta per cominciare la battaglia con Georgios, tra l'altro le sue parole sul presunto tradimento di Atena sono interessanti...
Rinfrescami poi la memoria, nella serie originale il Cavaliere d'Argento della Balena era uno dei due compagni di Eris, giusto?
La spiegazione sulle rose potenti è convincente per quanto mi riguarda, anche perché pure nella serie originale secondo me mancava un minimo di spiegazione a questo dettaglio particolare XD ed ora sembra che Crysos abbia ritrovato un vecchio amico/nemico che potrebbe essere il suo prossimo avversario, bene *_*.
Di sicuro finora la battaglia si sta facendo affascinante con tutti gli scontri che sono iniziati... anche se spero di vedere Daniel massacrato entro breve ù.ù XD ;).
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto il Capitolo ed attendo di leggere il prossimo con grande trepidazione :). Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

09/02/17, ore 21:49

E finalmente la battaglia comincia, ma senza rinunciare a momenti di calma che ho comunque apprezzato, specialmente il primo tra Zoisite e Kunzite.
Hai fatto bene a dedicare una scena a loro due: nel manga e soprattutto nell'anime i rapporti omosessuali sono stati trattati alla pari di quelli etero, con una naturalezza che a molti è sfuggita (e che altri hanno voluto censurare purtroppo) e quindi è giusto che il rapporto fra i due generali venga menzionato senza alcun tipo di imbarazzo.

Molto bella la spiegazione dell'uso del cosmo e delle rose, ed è ancora più curioso leggere del rapporto di quasi amicizia fra Endymion e Crysos, sapendo che molti anni dopo (ne La Sposa di Ares di Suikotsu) i loro successori Tuxedo Kamen e Aphrodite si affronteranno in uno scontro mortale^^

06/02/17, ore 00:01

Romatica la scena tra le coppia di colombi!
"Nulla può eguagliare la tua bellezza, neanche questa splendida rosa!"
W l'amore e viva le citazioni alla serie classica!
La fanciulla in questione invece è una delle ancelle?

A proposito di citazione... Dei corvi che fanno da scudo al loro padrone? E' un riferimento alla morte del mio munenori?

“Tradito? Credetemi non abbiamo tradito noi Atena ed il Grande Tempio, è lei che ci ha traditi!”
QUesta frase m'incuriosisce assai! CHissà cosa c'è dietro!

Abbiamo anche visto come tuxedo mask imparerà a lanciare i suoi dardi (i coltelli forse sono un riferimento al moon knight?) ma col cosmo sono più effiicaci... ma seriamente... dove cavolo le tengono?

La battaglia è proseguita e gli eroi hanno mostrato la loro superiorità, chissà se la bronzina e l'argentino se la caveranno! Piacevole poi la classificazione dei livelli di potenza, ci mancano solo i rilevatori alla dragon ball!

Megaleio e crysos si conoscono? COmpagni d'allenamento?

Alla prossima, ciao!