Never Lose Hope 2
di Henya

22/02/19, ore 20:44

Waaaaaauuuu....questa proprio non me l'aspettavo...Kay che chiede ad Eva di sposarlo...waaaauuu 😵 ora la situazione si fa parecchio interessante...mi è piaciuto il modo in cui Kay glielo ha chiesto, mi sembra adatto al suo carattere, mi è pure piaciuto il risveglio di Anya da Boris ahahah, le parti esilaranti nella tua storia non mancano mai 😊 ora vedremo se Anya finalmente riprenderà con se la sua piccola Hope e se le cose cominceranno ad aggiustarsi oppure ci saranno altre catastrofi all'orizzonte 😂
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 08:44 pm)

09/02/17, ore 20:51

Aaah kei si è messo proprio nei casini XD
Secondo me ha paura di perdere Eva perché in fondo pensa che nessun altra lo sopporterebbe! Onestamente non credo che la cosa andrà in porto, conoscendolo...insomma conoscere i genitori e tutti gli altri casini dei preparativi...naah difficile che arrivi all'altare ;-)
Sarà che sono sempre per kei/anya, ma questo matrimonio non s'ha da fare XD
Non è del tutto inattesa questa cosa, dopotutto anche quello stronzetto ha bisogno di affetto ;-)
Bel capitolo comunque, un'altra svolta ci voleva, per aumentare l'azione!
Baci

06/02/17, ore 18:39

Vorrei solo dire: cosa cazzo ho appena letto? O_O io non ci credo.
Non. Ci. Credo.
Diciamo che è stato inaspettato, hai reinventato uno dei classici cliché togliendo il classico, stucchevole, romanticismo. Bella scena ma ancora non riesco a metabolizzare, mi sento una piccola kei anche io 😂
Come ti ho anche detto secondo me Anya è invece è incinta di Rei e se così fosse tutto tornerebbe all'origine. Poi sono io che maltratto i personaggi u.u diciamo che siamo sulla stessa barca Ahahah

E comunque: Anya e Boris sono una bellissima coppia 😍

Molto bene, spero in un tuo prossimo aggiornamento veloce u.u
Baci!