Undoing Time
di Hermes

20/03/17, ore 15:49

Io sono così sconvolta che non so cosa dire. In due giorni ho letto tutta la serie e stanotte non ho dormito per cercar di capire se fosse morto quell'emerito coglione a causa dello sparo. Di conseguenza mi hai risparmiato un lunedì mattina a scuola.
La storia mi piace un sacco e K particolarmente ma cavolo, quei due erano così belli.
Capisco che lui si sia cagato sotto e lei gli ha dato spazio ma lui non ha semplicemente preso tempo, l'ha abbandonata, ancora.
E poi ho una domanda, più di una in realtà.
Ma sei americana, sei stata in America o ci vivi?
Perché nessun italiano può descrivere così bene l'America parlando anche di cose come l'ID, a caso, che normalmente un italiano che non ha vissuto qui non conosce.
Hai descritto perfettamente la vita di un americano.
Oh, forse ho dimenticato di dirti che vivo in America.
Questa storia me la consigliò un paio di giorni fa una mia amica dicendo:"Michelle, sto leggendo una storia originale molto interessante e la protagonista si chiama come te" ed io "solitamente le Michelle sono comparse stronze che se la fanno con tutti" e lei "non questa".
Da lì mi sono incuriosita e, anche se è strano leggere il tuo nome in una storia, lei mi è piaciuta un sacco.
È forte, testarda, autonoma, intelligente e non mostra quasi mai le sue debolezze.
L non lo commenterò perché non riesco ad essere oggettiva dopo aver letto che l'ha abbandonata, sorry.

Continuerò a leggere la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se prima di cominciarlo dovrò farmi una croce.
Chexemille