L'Acqua arcobaleno per il piccolo Sanji
di _Shannarooo_

Non me lo sarei mai aspettata! :O, sono rimasta davvero stupita!
Devo proprio dire che con questo capitolo ti sei superata! <3
Davvero, non mi sarei mai immaginata che tutta questa storia era semplicemente una conseguenza del coma OMG!
Non voglio dilungarmi come al solito perchè se dovessi scrivere come sempre ogni parte che mi è piaciuta faccio mattina hahaha.
Quindi ti dirò in breve sperando che tu colga lo stesso l'amore che ho provato quer questa Fiction^-^.
Cioè...Sanji che rinuncia alle sue preziosissime mani per salvare il vero amore della sua vita? Nami? OMG! Troppo SaNamoso da sopportate!!
La scena in cui lei è così tanto preoccupata per lui è semplicemente...SPETTACOLARE!
Anche il fatto che lei sia proprio la prima persona che volesse vedere è una cosa assolutamente dolcissima *^*.
Ringraziamo Chopper comunque haha ;9, è stato un bravo dottore ed è riuscito a farlo risvegliare.
La scena in cui Sanji parla con sua madre è davvero bellissima,tutto questo capitolo è davvero bellissimo.
Sei riuscita a rendere davvero bene quello che volevi far passare ai lettori ^-^, le scene sono molto toccanti, romantiche e molto profonde.
Per non parlare della scena finale quando lei FINALMENTE gi confessa i suoi sentimenti! Ero tipo OMG!!Siiii!! (ma perchè sono sempre così pazza xD?).
Capisco perchè lo abbia fatto dopo tutto questo, perchè ha paura di perderlo e sa che in quel mondo di pirati potrebbe accadere, perciò non vuole lasciarlo andare senza prima dirgli quello che realmente porva per lui *^*.
Ora ti lascio, scusa se ho parlato di tanti argomenti così un pò a caso e magari la recensione non è fatta benissimo, ma volevo scrivere il meno possibile perchè questo capitolo mi è piaciuto troppo e quindi davvero sarebbe durato più della Divina Commedia hahah, spero comunque che si sia capita ^-^.
Alla prossima e grazie come sempre per queste bellissime storie :* kiss.

11/02/17, ore 21:43

*^*, love it!<3
La scena tra Robin e Nami mi è piaciuta moltissimo! Adoro il loro rapporto, sono proprio come due sorelle e Robin essendo più grande di Nami e quindi avendo più esperienza riesce sempre a darle dei buoni consigli ^-^.
Brook è semplicemente fantastico Yohohohoho! Adoro quando lo aggiungono anche se solo per una riga nelle Fiction ^^.
Capisco perchè Nami si senta in colpa, ma non c'è n'è bisogno, si sistemerà tutto e lei tornerà finalmente a stare con il suo "vero" Sanji-kun ;9.
La scena finale inoltre mi è piaciuta moltissimo *^*, mi fa sorridere il fatto che Nami gli parli sempre del suo ritorno e lui non capisce xD.
Però la scena in cui lei gli dice che quando tornerà vedranno le stelle insieme è fantastica *^* <3<3<3.
Sisi, questa storia mi sta piacendo molto, keep up the good work ;9, ciauu :*.

11/02/17, ore 07:40

Bellissimo anche questo capitolo♡.
Mi piace l'idea di fare dei piú corti ma più profondi, sono quelli che preferisco (anche perché così la recensione è più corta dato che amo soffermarmi su ogni scena che mi è piaciuta...ovvero tutto xD) ^-^.
La scena che ho preferito è ovviamente ma neanche a dirlo quella in cui Nami stringe forte Sanji dicendogli di tornare *^*.
Poi anche la scena tra Nami e Chopper non scherza, lei lí finalmente a dichiarato ad alta voce i suoi sentimenti aww~♡.
Non voglio dilungarmi come al solito quindi ti saluto e ancora i miei più sentiti complimenti per la storia ^-^ gambatte!! Un abbraccio,ciauuu :*.
MizuNoMikan
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 07:49 am)

09/02/17, ore 22:27

Bellino *^*.
Mi piace il fatto che anche se sembra che si sia dimenticato tutto Sanji non si sia dimenticato della sua passione più grande: la cucina *^*, che tenero ^-^.
Nami che lo aiuta a cucinare è davvero tenerissima, non vorrebbe mai che un bambino, specie se è Sanji-Kun si facesse del male ;9.
La frecciatina che gli ha lanciato dopo il piccolo biondino mi è piaciuta un sacco hahaha, pure da bambino ha capito che lei è innamorata di lui ma non vuole ammetterlo hahahaha, in fondo è sempre Sanji, lui capisce il cuore delle donne ù.ù.
Molto carini quando poi dormono insieme, sono troppo...come dire pucciosi hahahah.
La scena finale è di una tenerezza assurda *^*,Sanji è di una tenerezza addurda *^*.
.....
*SE NON LEGGETE IL MANGA NON LEGGETE DA QUI IN POI ^-^*

Dopo il capitolo di oggi sono di buon umore yeahhh!! Finalmente il "bimbo" (nel manga ;9) è tornato a combattere!Ed è stato tenerissimo quando a singhiozzato rivedendo Luffy, mi ha ricordato un sacco la tua FanFic quello sguardo tenero, appunto proprio come un "bambino" ;9, per non parlare di Luffy :Q__ anche con la faccia stanchissima e affamato riesce ad essere...sexy ;9.

Si okay sciocchezze a parte davvero un bel capitolo, Sanji e Nami mi fanno molto ridere insieme, specie quando lui la chiama vecchia hahahah, piccolo disgraziato haha, appena prenderà un pò più di confidenza da bravo pervertito qual'è inizierà a fare come Momonosuke, solo che lui è Sanji-Kun...rischia di prenderle anche se è un bambino hahaha xD.
Va beh, non voglio dilungarmi come al solito quindi ti saluto, alla prossima, ciauu :*.

09/02/17, ore 08:45

No vabbè ADORO♡.
Premetto che questa mia recensione non sarà così lunga come sei solita a leggere (è meglio per te aggiungerei hahaha) per il semplice fatto che la scrivo da cellulare e quindi è più scomodo.
Allora, ho letteralmente AMATO la scena in cui Sanji frega la bandana a Zoro e lui lo rincorre urlandogli dietro hahahahaha, AMO davvero quella scena, adoro troppo quei due assieme non posso farci niente Hahaha.
Robin poi che tiene a bada Zoro non ne parliamo (ZoRobin for life ♡), bellino anche il mio (fammi sognare haha) Luffy che propone a Danno di giocare awww quanto lo amoo 😍😍😚😚😚😍.
Dichiarazioni d'amore a parte non mi aspettavo che Reiju si facesse viva anche in questa tua Fiction, e invece...mi hai sorpresa ^-^.
Sono molto carini lei e Sanji insieme *^*.
Okay la chiudo qui perché altrimenti mi si blocca il sito a furia di scrivere...(inutile,faccio recensioni epocali anche da cellulare hahahHahaha,ma è colpa delle tue bellissime Fan Fiction!u.u) alla prossima,ciauuu♡♡.

08/02/17, ore 23:41

oddio mi hai letteralmente conquistata con questa storia! Spero duri il più a lungo possibile: ti prego continuala al più presto :D

08/02/17, ore 02:30

Hahaha, non ci posso fare nulla questo capitolo mi ha fatta ridere, tutta la situazione è assolutamente divertente...ma anche strana...
Comunque mi piace il fatto che hai nominato nuovamente i Vinsmoke in un tuo capitolo ^-^, spero di rivederli presto nei prossimi capitoli, sono curiosa di sapere che scappatoia troverà Oda per loro...spero che non muoiano...
Luffy in fondo si sa che è molto gentile con tutti, tranne che con quelli davvero cattivi e si sa che farebbe di tutto per quelli che lo aiutano o che gli salvano la vita e Reiju lo ha fatto, quindi spero che lui per gratitudine e magari perchè gli sta simpatica (si sa che Luffy va a simpatie haha) potrebbe volerla aiutare... ummhhh
Sarebbe fighissima un'alleanza con il Germa, magari dopo varie vicende e chiarimenti..ma non penso dato che Sanji (giustamente) li "odia", si perchè secondo me lui prova un fortissimo rancore per loro, ma non so se vuole davvero la loro morte, inizialmente nella scena dell'infermeria dove stava parlando con la sorella pensavo di si, ma il capitolo dopo, non so mi ha lasciata perplessa...
Immagino che lui senta che debba morire con loro nonostante li detesti (ODDIO TI PREGO NO!), e poi al momento lui si sente la peggior feccia dopo "quel famoso capitolo" quindi...
Comunque sono CONTENTISSIMA!!!Perchè nello scorso capitolo è tornato a combattere e pare che stia portando il bento a (*al mio <3) Luffy che poverino sta morendo di fame :'(.
Si okay, perdonami se sono andata OCC con la tua storia in questa recensione, ma volevo sapere magari cosa ne pensi tu a riguardo per questo ti ho scritto questo paprio (e poi lo sai ormai che le mie recensioni sono tutto fuorchè corte haha).
Ma ritornando al capitolo davvero una bella idea quella di far ritornare Sanji bambino, chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli, sono molto curiosa ^-^.
Inoltre tutto mi ha fatta ridere il fatto che lui chiami tutti "vecchi" ahahahaha, era già un disgraziato da piccolo xD e Zoro poi che gli da pure corda non ne parliamo...si comporta peggio di Sanji..che è attualmente un bambino hahah, tutto ciò lo trovo assolutamente IC!
Alla prossima come sempre, ciauu :*.

08/02/17, ore 02:15

Okay...Ci aspetterà una nuova avventura (FanFiction) insieme, perchè mi sono già innamorata anche di questa *-*,sono contentissima che sei tornata a scrivere così presto su questa fantastica coppia ;9.
Sanji con Nami è troppo tenero, è semplicemente adorabile *^*, ho amato che quando voleva aiutarla le ha preso la mano istintivamente...kawaii *^*(oddio, sembro Robin xD).
Ma poi ne vogliamo parlare di quanto è stata tenera anche Nami? Si è preoccupata tantissimo per il suo compagno (o forse qualcosa in più ;9), ed è stata tenerissima a restare con lui tutto il tempo per vedere se stesse bene o se si svegliasse *^*, adoro <3.
La scena in cui poi lui le da un semi bacio non ne parliamo..avevo davvero gli occhi a cuoricino peggio di Sanji in quella scena *^*.
I personaggi (così come il mio amato Luffy <3<3<3) sono assolutamente IC ^-^, anche Zoro che continua a prendere in giro Sanji nonostante sia diventato un bambino hahaha, come si fa a non amarlo? xD.
Vado immediatamente a leggermi il prossimo capitolo perchè sono stra curiosa di sapere cosa accadrà! Alla prossima, ciauu (e grazie ancora per essere tornata <3) :*.