Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

07/02/17, ore 16:43

È BELLISSIMAAAAAAAAA, ALTRO CHE TESTI DI SALMO!!!!! (nel caso ti piacesse Salmo, non per offesa verso di lui, ma tu sei meglio)
Ma per caso legg nel pensieri? Mi chiedevo da un po' quando avresti fatto qualcosa di Caparezza (sapevo, ero certa che prima o poi l'avresti fatto) ed eccoti qui!
Ma i giochi di parole di questo testo???!!! Noooo, follia pura! Bellissimo bellissimo bellissimo, come fai a trovare un'attinenza a parole dal suono simile che non hanno un'attinenza? Tu sei un genio indiscusso!
AHAHAHAHAHAH IL CANTO VICHINGOOOOOOO!!!!! Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??? Con tutti i simboli A CASO sulle vocali, ahahahahah!!!
Vorrei poter mettere questo testo tra i preferiti, ma la raccolta è già tra i preferiti e due volte non si può T.T
Alla prossimaaaa! :3

P.s: Caparezza always the best :3

07/02/17, ore 16:40

"Pomodoro e una foglia di basilico
Non guardarmi con occhi da basilisco
tu non sai dov'è la Basilicata
la tua sola certezza è la vaticana Basilica"
Questo è il top, oddio è una cosa fantastica, ma come fai?!
Mi piace un sacco questa cosa, anche perché io AMO Caparezza, e leggere questi versi ironici mi ha fatto immensamente piacere!
Il titolo è tutto un programma poi, ahahahah!
Ma secondo me abbiamo raggiunto i massimi livelli di splendore con l'antico canto vichingo, che con tutti quei simboli inizialmente pensavo che fosse una serie di lettere buttate lì a caso, ma poi mi ci sono concentrata e sono scoppiata a ridere come non mai!
Sei BRAVISSIMO, io ti stimo sempre più, sappilo! ^^
Alla prossima, davvero tanti complimenti ♥