Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

21/01/18, ore 21:34

Finalmente c'è l'hanno fatta il fidanzato di Nazumi è divertente

05/07/17, ore 17:42

Come al solito anche questo è un bellissimo capitolo...
allora...una scena che ho apprezzato ,anzi,che mi è piaciuta tantissimo sono le minacce che Akito ha fatto a Jordan per gelosia;anche il fatto che per Natale si siano riuniti tutti insieme per festeggiare
e sono soprattutto felice che Sana e Akito sono riusciti a fare il "grande passo" ...
spero che pubblichi presto! :)
un bacione e alla prossima !!! <3

12/02/17, ore 21:08

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Davvero bello trascorrere le vacanze di Natale tutti insieme ^^
La scena in cui Akito le regala il pupazzo di neve mi è sempre piaciuta!!!
E finalmente i due si sono lasciati andare e hanno fatto "quel" passo :) Tranquille ragazze, non siete affatto state volgari e mi è piacuto molto come l'avete descritto :) Bravissime!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/02/17, ore 09:32

Ciao ragazze!
Come al solito, ho adorato anche questo capitolo, quindi da dove iniziare?
Alloora, direi che il regalo fatto da Akito sia stato..così dolce!
Ok, c'era da aspettarmelo, maa questa volta è accaduto tutto quanto in un contesto differente, questa volta è stata lei a dire che adora la neve, non è stato lui ad uscirtene così dal nulla con "Questo pupazzo di neve è per te"
E niente, è una scena che ho apprezzato molto, così come le minacce che Akito ha fatto a Jordan.
La scena finale è stata tanto dolce, finalmente Sana ha affermato con certezza che quello che prova per Akito sia amore e non c'è cosa più bella e dolce di questa.
Brave ragazze, continuate così!
Attendo di già il vostro prossimo aggiornamento, alla prossima e buona giornata :)

08/02/17, ore 16:10

Wow era ora Aki e cosi dolce 😍😍😍😍 lo amo ansi li amo