Walker Family
di Yuphie_96

10/02/17, ore 00:06

Era da un po' che non entravo più nel fandom di D.Gray Man e oggi mi è venuta voglia di leggere qualche fanfiction e la prima che ho trovato era la tua! Già l'introduzione mi incuriosiva e appena letto il primo capitolo ho voluto leggere anche i successivi. Dico solo che sono morta dalle risate! XD
Adoro il rapporto di odio/amore tra Allen e Neah soprattutto in questo capitolo che il nostro caro zietto cerca di far ritornare sulla retta via il suo adorato nipotino XD non so cosa non ti convinceva di questo capitolo, ma a me è piaciuto un sacco! Naturalmente anche i precedenti capitoli eh! o(`ω´ )o
E per quanto riguarda la persona di cui Allen si è innamorato? Io ho l'impressione che sia Tyki…
Boh ma poi Kanda e Lavi?! Che ci fanno in un bordello?! Hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

08/02/17, ore 10:52

Guarda.... te lo devo proprio dire....amo questa storia!!!! E' troppo bella, il rapporto fra Neah e Allen è a dir poco esilarante! Una specie di amore odio e di rivalità per guadagnarsi l'affetto di Mana. Mi piace molto il rapporto che ha con gli altri Noha .... soprattutto come Tiky fa imbestialire Neah...deduco sia lui la persona di cui Allen è innamorato vero? Non capisco perchè dici che questo capitolo non ti convince. La battuta sui capelli di Kanda era epica! E Neah che porta il nipote in un bordello poi che pessimo zio, capisco che voglia allontanarlo da qualcuno ma così mi pare esagerato. Che poi, capisco Lavi, ma Kanda che faceva al bordello la candela? Kiss