Ci scusiamo per il ritardo.
di Hope997

10/03/17, ore 17:40

un capitolo fatto bene, mi è piaciuto parecchio... insieme a quello precedente sono quelli più coinvolgenti, brava!
un bacio, ci sentiamo al prossimo capitolo!

09/03/17, ore 19:08

Ciao Hope, ho atteso varie settimane che pubblicasse ma questa attesa è stata invana AHAHHAHAHAHAHH
Premetto che sono rimasta male che sul divano non si sono baciati ma per il resto wow
è valsa la pena di aspettare AHHAHA
Il finale si tratta di Matthew e Jessy vero? mi sorgono i dubbi perche si è parlato di una POV <3
Ne sono sempre più felice e in più tu mancavi ;(
NOn essere ansiosa sicuramente piacerà <3
A stasera mi raccomando

28/02/17, ore 18:29

Ho cominciato la tua storia un'oretta fa ed è abbastanza carina, a parte per qualche difetto. I capitoli troppo corti, troppe cose ammassate una dopo l'altra, suspance pari a zero, evoluzione della storia quasi inesistente, dato che si parte subito col botto. Con un massiccio lavoro di editing dei capitoli, aggiungendo parti e levandone altre, potrebbe venire una storia davvero carina.

24/02/17, ore 12:20

Hope... Aspetto che pubblichi l'altro capitolo!
Sono troppo curiosa.
Bravaaa *-* *-*

23/02/17, ore 23:04

-Tutto troppo pericoloso
-Tutto troppo bello
-Tutto troppo "OMG LI VOGLIO INSIEME"
-Tutto troppo rovinato per colpa di Evenanght
To be Continued--------INSIEME <3__<3

20/02/17, ore 13:06

NoNoNoNo!!!! Non possono tornare insieme diamine!!!Io lo odio!!!! Lei non può essere così scema da credergli. Mi arrabbio sul serio!!
La scena dove il padre parla dell'ex moglie, mi ha rattristato e allo stesso tempo rallegrato. Sono rimasti in ottimi rapporti e vorrei che tornassero insiemeeeeee >_<
Questa serata sicuramente sarà piccante! Matthew deve saltarle addosso pleaseee!!
Voglio Matthew nuuuuuuuuudooooooo AHAHAHAHAHAH

20/02/17, ore 11:16

Parto col dirti che davvero mi stai stupendo, non mi sarei mai immaginata questo evolversi della storia >_<
Inizio ad affezionarmi a questo personaggio perchè in parte ricorda me, ha subito tanto, ciò nonostante non demorde!!!!
Mi esprimo sui singoli personaggi:
- Matthew è davvero una m***a a sto punto. Mi sembrava cosi' dolce che ho iniziato a cercarlo nella vita reale AHHAHAHAHAHAH
sono sicura però che è solo una facciata. Non può stare con Micky, mi cade un MITO ;(
- Backy ci vede molto lungo a quanto pare. Accennare il trascorso di Matthew è come giustificarlo. Questa donna è davvero buona. Le voglio bene perchè mi ricorda tanto mia nonna AHAHAHA me la immagino in carne con i capelli raccolti AHAHAH
-Per quanto riguarda, Jessy, c'è poco da dire. Vuole essere cosi menefreghista che alla fine sembra che si rovini con le sue stesse mani. é interessata a Matthew e non lo capisce.
Nel complesso mi piace molto la storia e grazie a te!!!
Aspetto il prossimo capitolo! <3

17/02/17, ore 16:17

....i brividi..non l'avrei immaginato. Un bel tema,Hope! Spero solo che lei capisca da chi andare e allontani Cameron ; (
Team Matthew!!!!!!!!!

16/02/17, ore 22:18

Povero il papà di Jessy, mi sembra così dolce :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAHAH restano una notte intera da soli. Ho io una richiesta da farti, li voglio INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >_< perfavoree
Baci Hope :*

16/02/17, ore 17:44

Sono caduta dalla poltrona AHAHAHAH non me lo aspettavo così vendicativo, ha fatto bene.
Continuaa >_____<

15/02/17, ore 14:27

Mi ha stupita davvero tanto, perché pensavo che lei si arrabbiasse :0 Sono curiosa di sapere come continua la serata e capire cosa è successo con Cameron...

15/02/17, ore 14:08

Davvero fa Matthew? Non mi aspettavo questa reazione da parte di lei, pensavo sbraitasse AHAHAHAH stupita o___O

15/02/17, ore 13:59

Ciao Hope,
Per sbaglio ho cancellato la mia prima recensione.
È davvero intrigante la storia. Sono curiosa di sapere chi è quel tipo anche se spero sia Matthew... La serata sarebbe potuta durare un po' di più... Continua a pubblicareee :D

14/02/17, ore 16:13

Più dialoghi tra loro AAHAHAHAHAHAHAH li adoro entrambi, li voglio insieme. Si metteranno insieme vero?

14/02/17, ore 16:06

Inizio ad adorare questa storia, la si legge con tranquillità, è intrigante ma soprattutto del mio genere!! Ne ho lette di diverse ma anche questa mi ha colpito particolarmente!
Continua cosi, ci stai attirando tutti :*