Il Collezionista di Gioielli
di _BlueLady_

10/02/17, ore 21:47

Oddio! Che suspense! Non deludi mai 👍 comunque devo dire che il tuo stile di scrittura mi ricorda piacevolmente quello di Jane Austin e questa storia in parte orgoglio e pregiudizio, ma con un approfondimento psicologico maggiore. Bravissima!

09/02/17, ore 15:34

MA COSA FAI?!!
No, non puoi uccidere Toulouse! Dimmi che si salva, dimmi che accade un miracolo e che riesce a salvarsi.
Non. Può, Morire.
Dopo questo capitolo posso affermare che il mio cuore sta bene, non avrò bisogno di visite cardiologiche.
Stiamo scherzando? Inizi il capitolo con tanto amore e lo concludi con la morte? Dovrebbe essere vietato. Sì, vietato. All'inizio del capitolo ti stavo amando alla follia per quella scena BlueMoon, poi mi hai spezzato il cuore con la tua crudeltà ;;(
Non mi aspettavo questo colpo di scena, un litigio sì, ma mai uno scontro così acceso. Mi hai sconvolta di nuovo.
Ora la storia si fa più interessante. Cosa succederà all'arrivo dei poliziotti? Chi verrà incolpato di questo atto? (dovresti assumerti la colpa tu!) Cosa succederà tra i tre fratelli? E, sopratutto, da che parte deciderà di stare Auler? Sembra un ragazzo dal buon cuore, nonostante le sue scelte discutibili.
E ancora, cosa succedere tra Fine e Rein? Crederanno all'innocenza di Shade? Fine scoprirà cosa c'è tra Shade e sua sorella? Se così fosse, come la prenderà? Ho un sacco di domande!
Concludo facendotii complimenti per il capitolo.
Aspetto un tuo aggiornamento.
A presto, un bacio :)

09/02/17, ore 05:22

Io amo questa storia! La amo da impazzire! È in assoluto una delle migliori che abbia letto. Piena di colpi di scena e con una storia accattivante. Grazie per questa lettura♥

08/02/17, ore 00:45

Stavo per urlare gridando No shade e mi sono ritrovata a gridare il nome di Toluise.
Oddio adesso Rein potrebbe dare la colpa a loro, ed Se Toluise sara lucida daranno sempre la colpa a Shade.
Si penso negativo perché va maggiormente a finire cosi le storie .
Sto divagando troppo lo so.
Ma nonostante tutto non riesco ad odiarti lo sai? La mia anima è troppo buona lo so