May we meet again
di _Kurai_

01/06/17, ore 18:36

E alla fine, con un ritardo decisamente inaccettabile, sono riuscita a leggere questo capitolo. Non so se lo sai, ma anche la stagione di 100 ho fatto finire prima di riuscire a leggere questo benedetto capitolo che, a sto punto, deve essere stato pubblicato mesi fa. La nausea da pc è stata sostituita da una sostanziale impossibilità ad usarlo, dal momento che ha deciso che è giusto entrare in sciopero. O agonizzare prima della morte definitiva. Di tutto ciò ovviamente non ti interessa, ma lo dico solo perché sarò costretta a commentare dal telefono, cosa che volevo evitare per la sua evidente scomodità.
Ora, in primis sono abbastanza sconvolta per il disinteresse di fondo che la sezione rivolge a questa storia. Mi aspettavo di trovare almeno un commentino a questo punto, e invece no. Vergogna a voi, lettori silenziosi che lo so che ci siete e che volete sapere come continua ma siete brutte persone e non lo scrivete da nessuna parte (questo era per fare minimamente ammenda al mio imperdonabile ritardo) [però lo credo sul serio che questa storia dovrebbe avere maggior credito]

Veniamo al commento, che ne pensi? Come già premesso, scrivendo dal cellulare sarà probabilmente più breve del solito.
Cominciamo, così, per coglierti di sorpesa, con hinata e kageyama.
... nah, cominciamo con il frammento daisuga, non posso farcela, li amo troppissimo. Devo dire che Daichi che minaccia kageyama mi ha fatto sciogliere. Deve essere davvero spaventoso quando vuole, e in questo caso c'è la sanità mentale della sua dolce metà. E noi sappiamo tutti che se c'è qualcuno per cui ucciderebbe davvero è proprio lui. E ci credo che kageyama ha deciso di fare il bravo bambino, Daichi è un papà paziente, ma quando si arrabbia sono veramente guai seri. E povero amorino mio bellissimo, povero Suga... sei troppo empatico per questo mondo, imparerai a tue spese che rischia di andare tutto male se la vostra crudele autrice ha deciso di rimanere fedele alla trama della serie tv.
(E comunque, quanto sono carini kageyama e hinata? Quanto sono teneri, che si punzecchiano a vicenda anche in un mondo post apocalittico? Quei due polpettini sono una cosa speciale e coccolosa. Me lo vedo hinata che gioca col fuoco solo per avere una reazione, un contatto, una relazione con lui di qualunque genere... è un sacco verosimile, Sappilo)
So che la maggior parte della mia attenzione dovrebbe essere catalizzato dalla iwaoi, ma dato che ultimamente la coppia mi sta un po' sulle scatole (decisamente troppo inflazionata, credo ci sarà tipo il novanta percento di storie su di loro nella sezione di haikyuu, il che me li rende automaticamente antipatici a morte) dirò solo: povero iwaizumi, che te tocca sopportà. Ma più che altro, cosa diamine fai fare a quegli altri due esserini preziosi che sono con te? Spero per te che non sia successo nulla di irreparabile, ma credo ne parleremo nella prossima puntata.
Bokuto, sei un bimbo specialissimo. Akaashi, mi dispiace per te, ho la sensazione che potresti fare una fine terrificante.
non lo so, ho una pessima sensazione su tutti voi potenzialmente potreste morire malissimo. Forse il finale di stagione della serie non aiuta con il contenere l'ansia. Ma questa è un'altra storia.
Ora, hanno acquisito un bunker.
Molto bene.
Ma i terrestri potrebbero assediarli da un momento all'altro.
Molto molto male. I terrestri sono incazzosi. E molto molto vendicativi. Quanto pensate che saranno felici di un villaggio raso al suolo? Direi non molto. Nel senso, comincerei a preparare le difese, ma non voglio fare l'allarmista quindi fare come credete. Non si dica che non sono democratica.
Comunque non ricordo assolutamente cosa stavo dicendo, credo di dover tornare a fare le cose che devo fare. Mi dispiace per il commento piccolo e ritardatario, mi farò prima o poi perdonare, giurin giurello.