Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

07/05/19, ore 15:11

Bel finale! Spero solo che Jared e Jensen non siano saltati dalla padella alla brace.
Devo complimentarmi per la tua inesauribile fantasia: BRAVISSIMA!
Piccolissimo errore: parlando della fata, scrivi "Volevano chiedergli chi fosse veramente... Se fossero andati via, non avrebbero potuto più domandargli niente." ma la fata è femmina quindi "chiederle" e "domandarle"

26/03/18, ore 00:41

La storia finché è stata incentrata sulla lampada e sulle vicissitudini di alladin non mi ha preso un granché perché i ragazzi erano un po' messi da parte, non erano i veri protagonisti, seguivano passivi l'evolversi della storia. Quando però è ricomparso Nostradamus con la spiegazione su come farli ritornare al loro vero mondo e sull'inganno della fata, devo dire che la storia ha preso una svolta sorprendente ed è diventata nuovamente interessante e ricca di colpi di scena.

22/03/18, ore 09:10

Ed eccoci al finaleeee!!! Avevo già letto questa storia ma DOVEVO recensirtela perché amo questa saga 😍 quando ho letto questo finale non avrei mai immaginato quello che avevi in mente. Posso dirti solo COMPLIMENTI. Non vedo l'ora di scoprire chi sia davvero la fata 😍😍😍

24/12/17, ore 08:21

Ciao!!!!
Oddio!!! Bellissima!!!
Le teorie di Nostradamus le adoro!!!! Sembra un po' quello che che fa kaia nella 13*09 (viaggiare con la mente in altri mondi e universi attraverso i sogni)
Questa fata è una fata nera alla fine per me! Maligna bastarda e cattiva!!(mi ricorda lei!!)
Ti prego continuala!!!
Voglio sapere se i due patati sono tornati a casa veramente e tutta la storia che c'è dietro alla fata!!
👏👏👏👏👏

12/02/17, ore 00:08

La fata malefica! Io lo sapevo che era cattiva e incattivita! XD era sempre stata strana e poi aveva creato un mondo che non mi piaceva per nulla! XD devo dire che come storia non è stata facile da comprendere! Quello che ho capito è che loro devono ritornare al loro mondo di partenza! XD Aladdin mi è piaciuto cmq! <3 lo amo! <3 però sono anche contenta che sia finita questa ff perché è stato anche difficile seguirla nei vari passaggi! Volevo darti un'idea! XD  Nel sequel, secondo me, sarebbe bello avere un breve riassunto delle puntate precedenti, così da ricordare i passaggi più importati che serviranno alla comprensione della trama successiva! XD alla prossima! Ciao ciao XD