Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/02/2017    5 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come fare per tornare a casa? Al loro mondo d’origine? Era un bel problema.

Il Genio era libero, però..aveva ancora i poteri. Decise di fare questo per loro. Con i suoi poteri, li avrebbe riportati nel loro mondo.

I due ragazzi però erano titubanti, avevano ancora una questione in sospeso con la fata. Volevano chiederle chi fosse veramente, perché li aveva abbandonati e se davvero li aveva traditi. Se fossero andati via, non avrebbero potuto più domandarle niente.

Fortunatamente, sarebbe stata la fata a tornare da loro.
 
Precisamente, in una notte di tempesta, dove il Genio, assieme a Nostradamus e miscelando insieme i loro poteri con quelli della tempesta, cercavano di indirizzare il tutto per creare una tempesta spazio temporale in modo da creare così un varco temporale, dopodiché Nostradamus avrebbe fatto un incantesimo con i loro temi natali in modo da mandarli precisamente al loro tempo.
 
“Non posso permettervelo. LORO devono restare QUI.” disse la fata, comparendo magicamente.

Era brutta, tenerbosa e molto diversa da come loro la ricordavano. Sembrava anche CATTIVA.
 
“Tu?? Ci hai ingannati! “ disse Jared furibondo, ma Jensen lo trattenne. Non c’era tempo per quello. La pioggia e il vento erano più scatenati che mai.

“GENIO, VAI, MUOVITI!!” gridò Nostradamus, spazzando via la fata con un solo gesto della mano.

“Ma…”

“FORZA. NON RIUSCIRò A TRATTENERLA ANCORA A LUNGO!!”

“Ragazzi, prendetevi le mani!!” disse loro il Genio.
 


Ci furono ululati, venti e tuoni e lampi terrificanti, ma i due ragazzi si strinsero a loro più forti che potevano!

E poi finalmente: IL VARCO.

“ANDATE, FORZA.”
 
E così, saltarono! 

















Note dell'autrice: 

anche questa storia è finita!! Le note sono doverose anche stavolta!! So che magari alcuni di voi forse avranno trovato noiosa questa storia..ma..era un passaggio obbligato..a prescindere che spero vi sia piaciuta almeno un pò ^^ <3 ma comunque vi dico già da adesso che ci saranno altri sequel di questa storia..è inevitabile..e fidatevi, ci saranno molte altre sorprese, perchè non tutto è quello che sembra ^^ i nostri due ragazzi dovranno affrontare altre cose per capire chi sono davvero!!

Detto questo, non so se scriverò il sequel a breve..anche perchè con due storie DI SEGUITO sullo stesso argomento mi sento un pò stremata, ma, l'intenzione c'è ^^

ciaoooo!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza