Chiamami ancora amore. Chiamami sempre amore.
di Toujours Pur

14/02/17, ore 15:48

Ciao Amy,
grazie di questo nuovo e intenso capitolo. Apprezzo molto anche l’informazione sulla frequenza degli aggiornamenti 
Tutto il capitolo è venato di un sottile malessere, che culmina in un’amarezza finale.
Sì, hai letto bene: non sono contenta che Benji sia tornato da Charlotte, anche se un po’ me l’aspettavo.
Speravo che il viaggio in Giappone potesse “svegliare” qualche emozione.
E invece accade tutto il contrario: un sentimento viene risvegliato, ma non quello che credevo io!!!
Julia mi piace molto, non ho mai fatto mistero di questa cosa ma , oltre a questo, dopo l’ultimo tuo capitolo prima di questo, quello del confronto tra le due protagoniste, Charlotte mi è sembrata davvero troppo immatura per poter offrire a Benji ciò che merita.
Però lui vuole lei…è chiaro.
Staremo a vedere come andrà.
A presto!!

12/02/17, ore 17:25

Accidenti, che brutto Natale, povera Julia, non la invidio proprio per nulla.
A quanto pare ha ormai perso la partita, perché Genzo non ha mai dimenticato l'ex fidanzata. I tipi come lui dovrebbero portare una scritta ben chiara in fronte: "Pericolo di cuore spezzato". MAI mettersi con uno che rimugina sulla tizia precedente: i maschi si innamorano meno facilmente, ma quando accade, prima che passa loro è dura.
L'unica cosa da fare per Julia (mi spiace, ma non riesco a solidalizzare con Charlotte, mi sta abbastanza odiosa) è raccogliere i cocci della sua autostima e metterlo alla porta... prima che lui lo faccia con lei, con il "tatto" che lo contraddistingue. Tanto tra due primedonne i rapporti non sono mai durevoli... la vendetta, del resto, è un piatto che si consuma ben ghiacciato, come le ostriche.
Complimenti cara e  a presto.
Lou