Recensioni per
Under the Same Sky ~ Death City
di whitemushroom

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/02/19, ore 04:40
Cap. 4:

Eh, prima o poi doveva succedere che la follia di Stein diventasse un problema per altri attorno a lui. Beh, c'è un limite anche per i migliori amici (cosa che francamente Stein e Spirit non penso siano mai stati veramente, la prospettiva della vivisezione non è esattamente un collante), però certo fa soffrire essere respinti dalla gente che ami quando pensi di star facendo una cosa innocente. Ma cielo la sensazione vibrante di massacrare madre e padre per arrivare alla bambina... Fa molto Voldemort, non trovi?

Alla prossima. Ciao.

Recensore Master
31/03/17, ore 16:27
Cap. 4:

Beh, questa è triste. Molto triste. Specie se comparata agli altri spezzoni di questa stupenda raccolta.
Sì, l'ho letta in silenzio e solo ora mi decido a commentare uno dei capitoli, ma ho scoperto di recente che esiste anche il blocco del recensore. Bello, eh?
Cooooooooomunque.

Nel complesso, nella tua raccolta hai voluto mostrare cinque spaccati di questa disfunzionale ma salda amicizia, e mi complimento davvero con te e la tua bravura perché mi è sembrato di rivedere gli Stein e Spirit (si capisce già da questa frase che il dottore è quello che mi sta più simpatico, ah ah!) della serie originale, in contesti plausibilissimi, senza neanche una sbavatura. Complimenti vivissimi.

Per quanto mi sia piaciuta nel totale la raccolta, ho deciso di lasciare un commento in particolare in questo capitolo, in cui mostri una rottura fra i due abbastanza grave, o almeno a mio parere, dato che l'argomento in questione è un bambino. Tutto l'impianto della pioggia non fa altro che aumentare le emozioni negative, sia dei protagonisti, sia dei lettori alle prese col dispiacere crescente. E la scena con cui concludi il capitolo è un vero colpo basso.
Un capolavoro, in sostanza!

Ancora complimenti in merito alla tua bravura e all'originalità delle tue idee, e alla prossima!
Stellaskia (che se avesse scelto la carriera di Meister sarebbe stata la fine per la DWMA)

Recensore Junior
21/02/17, ore 11:33
Cap. 4:

Povero Stein. Sono solidale con lui ( e poi lo preferisco a Spirit c'è poco da fare) dopotutto l'intenzione non era cattiva e di certo non avrebbe permesso che Maka si facesse del male. Almeno auspico sia così ^^. Sta cercando di entrare più a fondo nella vita di Spirit, di farne parte in un modo anche normale, avvicinandosi alla cosa più importante per Spirit, ovvero sua figlia. Magari se avesse visto la bambola l'avrebbe compreso pure lui! La scena finale mi ha fatto una gran tenerezza. Comunque lo zampino malefico è sempre di Tanya!!!