Newton Academy Loves
di Soul Mancini

21/02/17, ore 15:02

E finalmente è arrivata la festa del mitico Lion!

Tiff, contrariamente a quanto avevo supposto, non ha baciato quel rompi di Alex; meglio così :D

Jordan ha la mia ammirazione per la stoccata a Lisa, era ora che qualcuno le dicesse qualcosa in faccia come si deve!

Infine, suppongo che sia l'amica di vecchia data di Lionel, il regalo di Alex ;)

Alla prossima,

Frenz

13/02/17, ore 17:17

Ciao cara, eccomi finalmente anche qui.
Finalmente la festaaaa!!! :D
Wow! Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto!

Tiff è una persona davvero ammirevole! Non solo ha fatto un'enorme relazione di dodicimila parole, ma ha anche dato il suo contributo per la festa (viva il cioccolatooooo!!!) e ha pure dovuto sopportare e resistere a quel decerberato di Alex!

Ben, hahaha, ha trovato una scusa magnifica per trascinare Lion alla festa! Continuo a compatirlo per via della stro**a di Lisa, e da una parte vorrei che lei venisse smascherata, dall'altra so che se succedesse, lui ne soffrirne molto, e non è questo che spero!
Che bello, sono riusciti a portare alla festa anche Alice e Angel, gli serve un po' di integrazione a quei due!

E il preside! Ahahah, mi ricorda tanto Silente di Harry Potter, è il buon professore cordiale e rispettabile che tutti vorremmo a capo della scuola, anche se in realtà non ne ho mai incontrato uno...

Quale, o meglio CHI, sarà la sorpresa di Alex per suo fratello? Spero qualcosa di bello per Lion, così magari sono disposta a perdonare un po' Alex (ma solo un po!)
E, se Lisa e Tiff hanno visto giusto, che cosa nasconde Cat? L'amore....? XD!!
Capitolo bellissimo, spero di leggere presto il prossimo! Sei sempre una validissima scrittrice, le tue storie mi appassionano troppo!! <3

*Anwel*

12/02/17, ore 15:42

Souuuuul :D
Questo è stato IL TOP:
«Mi chiedo come abbia fatto a scegliere una come te! Sei più una di quelle... da una botta e via.”»
Ahahahahahahahahahah, grandioso Jordan, io lo amo, è improvvisamente diventato uno dei miei personaggi preferiti!!!!
Dio, ma come può Lisa prendersela e addirittura arrabbiarsi e dirgli "come ti permetti"? Ma come si permette LEI di comportarsi come una stronza?!?!?!
Sta continuando a illudere Ben, e Jordan ha pienamente ragione; e poi, AHAHAHAH, bravo anche quando le ha detto: "E chi ti ha detto che voglio stare in compagnia?", ahahahahah, FANTASTICO!!!! Ha guadagnato un sacco di punti in questo capitolo, decisamente!
Oddioooooooooooo, ma è arrivata Marta???? Dimmi che è lei, che bello, che bello, che bello, CHE BELLOOOO!!!! ** Ahhh, per una volta Alex ha fatto qualcosa di utile e decente, e che diamine! Ci credo che Lion è felicissimo, chi non lo sarebbe al suo posto? Io un sacco, che meravigliosa sorpresa!
Lionel se le merita tutte queste sorprese, è veramente un ragazzo buono, maturo, gentile, sensibile... logico, meglio di Alex!!
Che dire di Tiffany, invece? Meravigliosa anche lei, wow! Ha trovato anche il tempo di fare la torta, e ha finito la tesi senza cedere alle squallide avances di Alex... grande Tiff!!!!
Uffa, io speravo che lei fingesse di accettare di baciarlo, e poi gli tirasse una testata sui denti... ma mi rendo perfettamente conto che lei non era dell'umore, però sono anche sicura che Alex tornerà alla carica, e Tiff potrebbe sempre fare qualcosa del genere, che ne pensi?
Ti pregoooo, sarebbe troppo divertente :'D
Okay, ora la smetto di dire fesserie e ti lascio, facendoti davvero tanti complimenti: non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno i festeggiamenti, e se quella ragazza è davvero Marta! ** che carini lei e Lion!! ♥.♥
Sì, mi è partita la ship, non posso farci niente... ahahahah, lasciami perdere Soul!
Alla prossima, e a domani con una nuova ed emozionante avventura della New-Detective (?) ♥