Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

21/02/17, ore 14:58

Dave "Il cacciatore" stavolta ha rischiato grosso...per sua fortuna, gli altri membri del gruppo sono stati benevoli. Ma il nostro Musty ha già messo in moto la sua mente perfida...cosa riserverà il fato ai nostri eroi?

Alla prossima,

Frenz

12/02/17, ore 20:16

Ciao Kim, rispondo subito alla tua domanda: non lo so. Non so che cosa Mustane abbia in testa. Sai, all'inizio pensavo potesse redimersi, il suo fosse solo carattere e che in realtà non fosse così cattivo - usiamo questo termine - con le altre persone. Ma poi tu mi hai fatto capire che non è come credevo. Lui è davvero così. Quindi se si redimerà lo farà per una grande crescita di caratterizzazione, non perchè prima non fosse davvero come da te descritto. Dicevo: non lo so. Nel senso che non so che cosa voglia fare, ma se fossi nei panni degli altri ragzzi, un poco di paura l'avrei eccome. Sappiamo che è imprevedibile, non pensa mai prima di agire... aiutoooo.
Adesso, se possibile, sono ancora più curiosa di sapere che cosa ha pensato la tua testolina :)

12/02/17, ore 19:27

"Voi cosa pensate che passi per la testa di Dave?"
NIENTE KIM, ASSOLUTAMENTE NIENTE! COSA VUOIN CHE PASSI PER LA TESTA DI QUELL'ESSERE????? O.O
AHAHAHAHAHAHAH, ti giuro che MAI e poi MAI mi sarei aspettata Lars come rapitore, ahahahahah!!!!!! Si d vede che non aveva niente da fare per Natale e si voleva fare due risate alle spalle di Mustaine... o forse l'hanno pagato, altrimenti quale forza sovrumana l'avrebbe convinto a mettere piede al concerto degli 1D?
AHAHAHAH, mi ha fatto piegare in due la descrizione della tortura: addirittura l'ha legato e costretto ad applaudire, ahahahah, non ci posso credere, troppo divertente! :DDDD
E poi IL SORRISO DA PESCECANE E' IL TOP!!!!!! XD
La rissa tra Mustaine e Malakian mi ha fatto ridere, ce li vedo proprio quei due... così come ci vedo bene Daron e Fred che vanno ad aprire la porta senza alcun timore, ahahah, secondo me quei due sono un'accoppiata vincente :3
Poveri Hakim e Aurélien che hanno una specie di zoo impazzito a casa e devono ospitare questa marea di disagiati, ahahah! Almeno Hakim ha cercato di affrontare la situazione, mentre Aurélien... BANDIERA BIANCA, NON MI CERCATE :P
E STANDING OVATION PER CARLO, che alla fine si è fatto sentire e ha zittito, anche se solo apparentemente, il suo carnefice!!!!!!!
Mi chiedo poi perché uno dei figli di Bob Marley dovrebbe stare dietro a questo ricovero psichiatrico, lui che con il suo talento, la sua bellezza (e il suo cognome... ehm, cioè, no...) potrebbe fare tutto e non ha bisogno certo di questi qui! Si vede che ha tempo da perdere e pazienza da vendere ;)
Dave secondo me si vuole vendicare, anche se questo con la mente nion c'entra niente, dato che non ne possiede una. Io ho paura per la vita di queste povere vittime, spero che non vengano coinvolti in qualche sparatoria...
Ho trovato solo un errore piccolino piccolino qui: "tutti sanno che pezzo di merda sai": hai scritto sai al posto di sei, per il resto tutto liscio e mi complimento con te per la quasi totale assenza di errori di battitura!
Secondo me questa """storia""" sta andando a gonfie vele e ora non vedo di sapere come continua, mi hai messo un'ansia (?) :3
Comunque tra questa e la New-Detective non so cosa è meglio/peggio <3