L'Acqua arcobaleno per il piccolo Sanji
di _Shannarooo_

Non me lo sarei mai aspettata! :O, sono rimasta davvero stupita!
Devo proprio dire che con questo capitolo ti sei superata! <3
Davvero, non mi sarei mai immaginata che tutta questa storia era semplicemente una conseguenza del coma OMG!
Non voglio dilungarmi come al solito perchè se dovessi scrivere come sempre ogni parte che mi è piaciuta faccio mattina hahaha.
Quindi ti dirò in breve sperando che tu colga lo stesso l'amore che ho provato quer questa Fiction^-^.
Cioè...Sanji che rinuncia alle sue preziosissime mani per salvare il vero amore della sua vita? Nami? OMG! Troppo SaNamoso da sopportate!!
La scena in cui lei è così tanto preoccupata per lui è semplicemente...SPETTACOLARE!
Anche il fatto che lei sia proprio la prima persona che volesse vedere è una cosa assolutamente dolcissima *^*.
Ringraziamo Chopper comunque haha ;9, è stato un bravo dottore ed è riuscito a farlo risvegliare.
La scena in cui Sanji parla con sua madre è davvero bellissima,tutto questo capitolo è davvero bellissimo.
Sei riuscita a rendere davvero bene quello che volevi far passare ai lettori ^-^, le scene sono molto toccanti, romantiche e molto profonde.
Per non parlare della scena finale quando lei FINALMENTE gi confessa i suoi sentimenti! Ero tipo OMG!!Siiii!! (ma perchè sono sempre così pazza xD?).
Capisco perchè lo abbia fatto dopo tutto questo, perchè ha paura di perderlo e sa che in quel mondo di pirati potrebbe accadere, perciò non vuole lasciarlo andare senza prima dirgli quello che realmente porva per lui *^*.
Ora ti lascio, scusa se ho parlato di tanti argomenti così un pò a caso e magari la recensione non è fatta benissimo, ma volevo scrivere il meno possibile perchè questo capitolo mi è piaciuto troppo e quindi davvero sarebbe durato più della Divina Commedia hahah, spero comunque che si sia capita ^-^.
Alla prossima e grazie come sempre per queste bellissime storie :* kiss.
MizuNoMikan