From up above
di Tormenta

20/02/17, ore 17:09

bellissimo!!! come si stanno trovando bene insieme questi due e imparando uno dall'altro!!! sono semplicemente dolcissimi!!! :3 mi sono venuti gli occhietti a cuoricino!! un'unica cosa deprimente... mi sono accorta grazie alla tua rima di quanto terra faccia rima con guerra... mi è venuto male a realizzarlo così anche se lo sapevo già!!! XD

20/02/17, ore 16:16

Ciao.

Complimenti vivissimi... già è complicato scrivere, ma farlo addirittura in versi... è epico!!!

Mi piace la storia e come riesci a descrivere le emozioni di entrambi e sono ansiosa di leggere dell'incontro tra Sam e Castiel.

Baci
Lynary

15/02/17, ore 17:49

Ma quanto sei brava? Perdonami, ma non potevo inaugurare il commento in altro modo.
Sono ammirata dal modo in cui hai incastrato le parole, dalla cura con cui le hai scelte ed assemblate.
Oltre alle rime, m'è piaciuta da morire anche la storia che queste raccontano, con tutti i riferimenti al canon di cui è disseminata.
Che dire? Di lavori che ho apprezzato ce ne sono stati, su questo sito, ma che mi abbiano stupita come ha fatto questo decisamente no.
Aspetto il resto trepidante, sallo!

14/02/17, ore 13:15

ahahah!!! splendida!!! in rima, ragazzi che voglia!!! e le hai fatte pure molto bene!! se poi ci riesci a infilare anche quella signore/raffreddore mi sa che ci lascio le penne!!! XD fantastica!!!

13/02/17, ore 16:09

Questa filastrocca è davvero inaspettata! Sai che tempo fa avevo pensato a una fanfiction in cui Dean e Sam venivano maledetti e dovevano parlare in rima? Poi ho scartato l'idea perché mi sembrava complicata da un punto di vista della scrittura (ho provato una cosa del genere in una campagna di gioco di ruolo di dungeons & dragons ed è stato disastroso!). Invece tu hai fatto un gran bel lavoro, mi era quasi venuta voglia di leggere ad alta voce per gustarmi meglio le rime! E sarebbe andato benissimo anche "Signore" in rima con "raffreddore"! La trovo vivace e piena di tutti gli ingredienti per una destiel: Dean che non prova timore reverenziale per un angelo del Signore, ma è spinto ad aiutare qualcuno che vede in difficoltà e Castiel che è l'ingenuità incarnata.
Ora scappo perché ho fretta,
mio figlio mi aspetta!
A prenderlo a scuola andrò,
ma per il prossimo capitolo tornerò!
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 05:18 pm)