Una figlia disubbidiente
di misimisi97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/17, ore 18:59

O mio Dio e chi dorme qst notte
non voglio essere al posto di Jak
povera P. Ma Christian la salverà deve salvarla :-(
Grazie del capitolo a qnd il prossimo
qui siamo avide di sapere

14/02/17, ore 17:38

è un capitolo molto inquietante e molto doloroso speriamo che Cristian riesca a salvare la sua principessa ciao al prossimo capitolo

14/02/17, ore 17:27

la storia si sta facendo molto pericolosa e preoccupante per la nostra amatissima coppia ciao al prossimo capitolo

14/02/17, ore 17:10

capitolo bello e la storia da come inizia penso che farà impazzire i nosti amatissimi genitori ciao al prossimo capitolo

14/02/17, ore 10:45

OMG ECCOLO UN ALTRO CAPITOLO MOZZAFIATO FANTASTICO ADRENALINICO JAK E' SEMPRE JAK MALEDETTO ... OH CHRISTIAN NON SAI COS TI FARA ' CIO' CHE E' SUO NON SI DEVE TOCCARE
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI DIO GIA' TI ADOROOOOOO

SPERO CHE TU POSSA PUBBLICARE QUANTO PRIAM GIA' NON STO PIU' NELLA PELLE PER SAPERE COSA FARA' IL TUO CHRISTIAN , ME LO IMMAGGINO BRUCIARE DI RABBIA CON UNA SETE DI VENDETTA FUORI CONTROLLO......
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 02:48 pm)

13/02/17, ore 22:14

Ciao..l'interprete principale é Phoebe ....tutto girerà su di lei....come inizio non è male ...mi piace quando ammette di aver fatto una cazzata e adesso ne pagherà le conseguenze ..

13/02/17, ore 19:09

Questa accoppiata , Phoebe Ava mi piace. Certo dovevano, essere più furbe. Cmq bel racconto, grazie Baci ♥

13/02/17, ore 18:16

UH CI VOLEVA UNA VENTATA DI ARIA FRESCA
SPERO VIVAMENET CHE NON SIA SOLO UN CAPITOLOE POI BASTA GIA' L INIZIO PROMETTE BENE MOLTO BENE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]