Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

17/02/21, ore 08:25

Ciao, finalmente riesco ad andare avanti! Capitolo pieno d'azione, bello e ancora bello, mi e' piaciuto molto, perché hai descritto tutto alla perfezione. Brava!
Poi il fluffy finale 😍♥️ sono tenerissimi insieme quei due, li adoro.
Alla prossima, Erika

15/03/18, ore 06:30

Non male le ultime lotte degli akumatizzati,
hanno dato lustro ai nostri eroi che si sono battuti con tenacia e dedizione al loro "lavoro".
Sono contento che abbiano vinto,
ma ancora Gabriel trama contro di loro e chissà che si ritrovano la prossima volta.
Mi è piaciuto il finale che ha dato determinazione a marinette di esporre sempre di più i suoi sentimenti al ragazzo spiegandogli la sparizione delle foto.
Almeno c'è un effetto secondario, meno cose messe al muro eheh xd.
Va beh,
non c'è molto da dire,
a parte che mi sorprende che la modella non si faccia viva.
Che sia un'altra carta da giocare per papillon?
Possibile.
Ottimo capitolo,
che come sempre è scorrevole e ben narrato.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

17/02/17, ore 18:48

Quanto adoro Adrien e Marinette!
Sono così assolutamente perfetti e imperfetti assieme che...
Ok, non posso fare tutto il commento come un inno alla coppia. Non posso.
Vero che non posso?
Ok, parliamo del capitolo e...uao! E ripeto: uao!
A parte che quando l'ho aperto e mi sono ritrovata cotanto da leggere son rimasta a bocca aperta! Sono abituata ai tuoi capitoli brevi e quando ho visto così tanto...non è che potrebbe essere la prassi? XD
Meravigliose le varie scene del nuovo combattimento contro gli akumatizzati di Papillon.
E adesso? Ci sarà un nuovo attacco di massa oppure il nostro villain preferito escogiterà un nuovo piano? Cosa succederà ai nostri eroi preferiti?
E quando Plagg e Adrien andranno d'accordo?
E...
Ma come sono carini e patatosi Adrien e Marinette? Ma soprattutto come è bella lei quando gli dice che è il suo eroe?

14/02/17, ore 14:55

Weee ciao!!
O santa pace, ma cosa mi combini Adrein!!! Ci sta essere geloso, ma santo cielo qua si sta raggiungendo il limite!
Va bene che si sono chiariti alla fine sia con Plagg che con Mrinette, però contieniti, non hai proprio nulla da invidiare al rosso.
Ok mi sono sfogata, ottima parte della battaglia, già non era facile contro un nemico alla volta, figuriamoci con tutti insieme, poi le parole che gli ha detto Marinette alla fine, dolcissima :3
Bene bene, Papillon prima o poi attaccherà di persona dato che i suoi fanno acqua da tutti i pori, staremo a vedere.
Al prossimo chappy! ciao!

Stella

14/02/17, ore 00:13

"E poi, quel momento finì." (Indovina da dice viene la citazione.)
Ti chiedo scusa il presagio un po' macabro Kiaretta, ma non ho resistito. E poi, so già che, con Papillon e Angelie ancora a piede libero, la calma che c'è adesso non durerà poi molto. Dopotutto, il male non dorme mai, giusto? E quei due sono decisamente infidi, quindi è meglio non abbassare la guardia. Comunque, il capitolo è fantastico, come sempre. E le scene di battaglia con gli akumatizzati, seppur brevi, sono decisamente bene orchestrate e anche avvincenti. Molto brava, i miei complimenti. Devo dire, poi, che Tian e Jinnyfer mi piacciono molto come possessori dei miraculous della tartaruga e dell'ape. Hanno un'aura che me li ha resi simpatici, anche se spero che anche Lila e Natanhael entrino sul serio a far parte del gruppo, visto che Adrien li tiene entrambi a distanza per gelosia o risentimento nei loro confronti, nonostante si sia accorto della cotta che Lila ha Ancora nei suoi eiguardi, e Marinette sembra essere ancora piuttosto tiepida nei confronti della nostra eroina volpe, anche se sono sicuro che si adatterà. Dopotutto, Lila mi sembra cambiata e ha ricevuto un miraculous. Questo dovrà pur significare qualcosa no? Comunque, alla fine gli akumatizzati più tenaci tra tutti i servizi di Papillon si sono rivelati La Marionettiste, Couture, Il Cieco, Dislocour e Lady WiFi. Interessante come gruppo, molto eterogeneo in quanto a personalità e poteri certo, ma comunque funzionale, visto che hanno messo in una certa difficoltà Ladybug, Chat noir, Volpina, JBee, TartaTitan e Pavon. In pratica, sono stati esattamente come il gruppo degli eroi di Parigi, anche se più deboli, per ovvie ragioni. Dopotutto, non molti metterebbero insieme delle personalità e delle abilità a volte contrastanti come quelle che hanno Marinette, Adrien, Lila, Jinnyfer, Natanhael e Tian, ma comunque, anche se diversi, loro svolgono comunque un ottimo lavoro come eroi di Parigi. Più che altro, però, sono contento che Adrien abbia capito che la sua Lady vuole lui al suo fianco, non Natanhael, e che lei apprezza tutto di lui. Altrimenti, credo che su sarebbe messa con lui no? Comunque, ti devo fare una domanda. In questa storia, Volpina e JBee sanno volare? Perché io non ho capito, scusa il disturbo. Comunque, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Saluti da Harry fine.

13/02/17, ore 22:44

Ciaooo, sono riuscita a riprendere tutti i capitoli che avevo perso, però devo dire che sono fiera sia di Adiren che di Marinette.
Adrien deve avere un po' più fiducia in se stesso come MArinette.
Capitolo stupendo