Double Black in the streets, lovers in the sheets
di thequeens

La risposta al tuo problema è semplice: se ti sei stancata di leggere porno sempre uguale allora non leggere fanfic che hanno avvertimenti come "PWP", "threesome", "lemon" o simili, se sono a rathing rosso e se hanno come genere "erotico". E guarda, se non hai più voglia di vedere simili fanfiction evitarle è semplice: basta pensare che efp ti dà persino la fantastica opportunità di "escludi nota" o "escludi avvertimento" quando cerchi una storia; in più, posso ricordarti che c'è stato il pornfest? Un mese a sviluppare solo prompt porno, ovvio che anche il fandom di BSD si sia riempito del genere e, anzi, pur essendo stancante che vi fossero solo di quel tipo, è un bene che chi vi partecipato poi abbia voluto pubblicare qui su efp le proprio fic. Anche perché, forse ti è sfuggito, ma purtroppo questo non è un fandom molto popolato. Piuttosto che cada nel silenzio meglio che vi siano pubblicare pure fanfic che non sono delle perle ma che lo tengano vivo (perché finché c'è qualcuno che scrive, ci potrà essere qualcun che legge e così via, fino a quando arriverà qualcuno che scriverà qualcosa degno di essere letto). Poi, avendo detto che ti sei stancata di quelle fanfic, immagino che come minimo tu le abbia recensite per dire all'autore/agli autori cosa non ti piaceva del suo/loro lavoro, evidenziandone errori e dando così modo a chi le ha pubblicate di rimediare e migliorarsi, vero?
Guarda, io posso capirti benissimo che tu ti sia stanca, ma prenderti gioco in del lavoro degli altri è prima di tutto (senza giudicare la bravura di un autore), una presa in giro per chiunque abbia scritto una fanfic che rientri nel genere, ne stai calpestando la fatica e probabilmente la passione che ha messo nello scriverla. E appunto questo mi infastidisce, sembra che tu non riconosca l'impegno che ci può essere dietro ad una fanfic porno, il quale è lo stesso che si mette per ogni altro tipo di fanfic, aggiungendoci però l'imbarazzo e il disagio che (essendo un porno), non si può evitare di provare almeno in minima parte.
Questa è un recensione negativa non tanto per la fanfic in sé, perché scusa, in realtà il tuo racconto non mi dice nulla (è breve, non ci sono errori particolari che debbano essere corretti, i personaggi per quanto li si veda sono IC), quanto per il tuo commento alla fine, tu ammetti di star "trollando" le altre fanfic solo perché ti sei stancata di leggerle di quel tipo. Scusa (forse te l'ho già chiesto), ma prima di farlo hai provato a recensire queste fanfic e discutere con gli autori delle cose che non ti piacevano? Sai apri una discussione è utile per migliorarsi l'un altro, giudicare in silenzio invece non aiuta nessuno.
P.s.: COoomuqnue, ti sei scordate di citare le fic in cui Dazai viene scopato da Oda, per non parlare di quelle in cui si fa la sua nemesi Fyodor Dostoyevsky, o con Ranpo (anche se non hanno ancora preso molto piede qui sul fandom di efp)
P.p.s: Tutte noi siamo delle fans, quindi è comico giudicare male del FAN Service fatto in una FANfiction, in più molte fanfiction hanno meno fan service delle opere originali da cui sono tratte (in questo caso però, più di BSD, parlo in generale)