Cuore buio pesto
di Bethanee

08/04/17, ore 20:28

Ho già commentato l'ultimo capitolo ma volevo recensire anche questo perché, oltre il fatto che agli autori fa semare piacere una recensione in più, questo capitolo è esilarante ah Theo sempre così delicato e gentile😂
Anche questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora della pubblicazione del prossimo! Ogni ora vedo se hai aggiornato😉!! È molto bella come storia.
Complimenti (come sempre)
Baci😘
La rosa bianca

07/04/17, ore 20:49

Ciao Bethanee,stavolta mi hai colta di sorpresa con questo capitolo,non pensavo publicassi così presto e non mi ero preparata mentalmente a legggere hahaha e mi ha colpita in pieno come un treno. Recensiro' con piacere anche stavolta!
Allora vediamo...mi preme nel dirti che sei brava a creare suspance tra Draco e Hermione,ogni volta che inizio a leggere di loro si susseguono momenti di entusiasmo,battiti accellerati,eccitazione ma allo stesso tempo di impazienza,esasperazione e frustrazione perché interrompi proprio dove serve per far partire lo sclero del : ne voglio ancora,ma non ancora,ancora,ma non ancora xD Non so se mi sono spiegata, è un meccanismo che si usa da che è mondo per stimolare la lettura,e tu sei brava in questo e sai creare situazioni del genere. Che io amo ♡ Percepisco la chimica che si sta creano e saperlo scrivere non è cosa da poco,ti suggerisco di continuare così con questi momenti di vicinanza tra loro perché funzionano,almeno per la mia mente malata ! Diciamocelo scrivere "e si sono baciati,the end" non porterebbe a nulla, dobbiamo soffriiiiire hahaha! Anzi , per me più sadici e perversi sono i serpeverde più ne traggo piacere. C è una nascosta (a me ormai ultra dichiarata xD) pervesione nel "contaminare" quello che di puro appare. O per un desiderio di dominare o per erotismo fine a se stesso. Breve parentesi per dirti che Draco potrebbe essere il candidato ideale nel esplorare ciò,quindi giochi mentali,allusioni,sarcasmo,battute sessuali eccetera eccetera lo vestono bene in relazione ad Hermione!
Ti sto dando degli spunti,anche se non credo ne hai bisogno :)

"Non posso far altro che tentare di godere della loro compagnia…-
Le ultime parole furono sillabate in modo intenzionalmente lento e permeate di un sarcasmo molto pesante."
Sottile ma dannatamente efficace.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Genrikh Alexei Dashkov ,plasmando la scrittura al suo personaggio.

'Forse...sono stanca di essere considerata solo la prima della classe...l’allieva modello!”
Un ottimo trampolino di lancio per sguinzagliare la Granger ribelle che ho sempre sperato di leggere nelle fanfiction. Stufa di essere la ragazza perfettina e prima della scuola, vorrei tanto leggerla fare cazzate,ubriacarsi,correre nuda nel pieno della notte,rubare qualche cosa. Sto esagerando ora xD ma mi piacerebbe vederla combinare qualcosa di stupido per sua idea. Senza che Draco glielo chieda /ordini. Una Granger sbronza in crisi ! Si salvi chi può!

Mi piace molto che Pansy le abbia passato gli appunti di pozioni, tocco di classe da parte tua. Sono col sorriso quando leggo i serpeverde che maltrattano altri,anzi vorrei vederli più spietati che mai! Sangue,sangue sangue! (Si sono dalla loro parte) farli diventare ai livelli di Ramsay di GOT sarebbe chiedere troppo ma chissà come la storia potrebbe prendere un twist sinistro uhm..
Apprezzo queste breve parentesi come il pezzo sull assenzio. Mi trasportano con la mente alla tua storia e riescono a dare un qualcosa in più, non so come ma è così!

In generale mi piace molto,chapeau!
Aspetto il prosimo capitolo! Che sia più evil,contorto,represso sessualmente che mai! Roba che la Plec con Damon ed Elena te la magni col pane xD
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:57 pm)

06/04/17, ore 16:51

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!😂😂
È la sesta volta che lo rileggo è troppo divertente la parte di Nott e Ginny. E Zanini che ride invece di fermare Nott 😂!
Hai scritto proprio una bella storia complimenti, trovo questo capitolo particolarmente bello e divertente ma anche gli atri sono meravigliosi! Storia aggiunta alle preferite! Comunque quando pubblichi il prossimo capitolo?
Ancora complimenti
Baci
La rosa bianca

03/04/17, ore 13:20

Mi sembra che i Serpeverde, in qualche modo, abbiano tentato di rimediare al comportamento davvero poco corretto che hanno tenuto con Hermione. Molto bello il gesto di Pansy che ha fatto qualcosa che lei considera di vitale importanza (non rimanere indietro nelle lezioni).
Ho trovato davvero densa di significato 'immagine finale con Hermione che sul corpo porta i lividi del principe di Durmstrung che sembrava averla sorretta e aiutata mentre Draco che, sembrava averla trattenuta contro la sua volontà, è stato talmente delicato da non lasciare nessun segno.
Inoltre ho trovato esilarante il confronto tra Ginny e Theo: secondo me questi due potrebbero fare scintille.
E sono super curiosa di sapere il perché di questo terrore di Daphne.
Aspetto il prossimo capitolo.

03/04/17, ore 10:42

e anche io ho messo la tua storia tra le preferite: mi piace troppo....
Draco che alla fine si scusa con Hermione in privato è dolcissimo, più di quanto la salva dal principe...
alla prossima cara

01/04/17, ore 12:54

Un capitolo più bello dell'altro!
Complimenti👏🏻👏🏻

30/03/17, ore 12:58

Storia veramente molto interessante!
Povera Pansy, nonostante sia sempre una str..nessuna merita di essere violentata! Io sospetto del principe ucraino che pensa di potersi prendere tutto ciò che vuole.. Indovinato?

21/03/17, ore 10:06

Sto amando questa storia,già dal primo capitolo mi ha suscitato interesse tanto che mi sono accocolata nel letto in solitudine per focalizzare meglio :D Hai uno stile di scrittura scorrevole,chiaro e nello stesso tempo che veste e si avvivina moltissimo alla mia immagine di Hermione e Draco e di come potrebbero reagire e comportarsi in una situazione simile. In due parole,mi piace! Continua così, a tenermi sulle spine e a non darmi pienamente cio' che voglio leggere (ci siamo capite) l attesa del piacere e' essa stessa il piacere. Sono curioda di come farai ad avvicinare di nuovo questi due! By the way mi e' piaciuto molto la scena nei sotteranei "il calore della sua pelle gli trapassava la camicia" sento caldo solo a pensarci,se anche questo era il tuo scopo,ci stai riuscendo appieno donna! Ho un debole per momenti del genere di ...repressione sessuale,i dont know anymore se il termine sia adatto perche' in questo momento sto ancora dentro la tua storia. Beh che dire,ti ho scritto un papiro ,aspetto i prossimi capitoli !

21/03/17, ore 08:34

Bel capitolo!!!! Quindi Ron è innamorato di Harry. Non ce li vedo tanto insieme; spero che le cose possano cambiare.
Mi incuriosisce molto Daphne e il motivo per cui lei sia l'unica ad essere all'oscuro di quanto accaduto.
Comunque credo che il comportamento di Draco sia dovuto proprio a l'interesse che la Greengrass sta dimostrando di avere per la presenza di Hermione a Serpeverde.
Capisco anche la delusione di Hermione che, forse, pensava di aver scorto qualcosa d'altro (che le piaceva) nel carattere di Draco ma che si è bruscamente dovuta ricredere.
Bello anche l'incontro con Krum e gli altri: il principe secondo me porterà senz'altro guai. Siamo sicuri che Draco sia intervenuto solo perché spinto da Karcaroff?
Mi piacciono anche i sapori che hanno dato a Draco ma rimango della mia idea: caffè.
Alla prossima che spero sia prestissimo.

09/03/17, ore 13:02

Dunque ricapitoliamo: Ron è gay e dalla reazione di Hermione penso sia interessato a Blaise; Astoria è palesemente attratta da Theo mentre lui mi sembra più indirizzato a Pansy che non perde un solo movimento di Draco o ogni sua piccola reazione a quello che sta succedendo.
Malfoy per sua parte penso stia scoprendo, per la prima volta, che Hermione Granger è una persona vera con tante piccole sfaccettature che la rendono unica come ogni altro studente della scuola e non è solo lo stereotipo di Mezzosangue secchiona al seguito di Potter e Weasley che si era creato nella sua testa.
Capisco che questa cosa possa destabilizzarlo parecchio e capisco anche che il rendersi conto di ciò, lo porti a voler essere considerato da lei in maniera diversa da prima: mi sembra evidente, infatti, che gli importi di quello che lei possa pensare della situazione.
Hermione la trovo incuriosita da quello che ha visto nei dormitori Serpeverde: ha visto che esiste amicizia vera anche tra coloro che lei aveva sempre considerato freddi ed egocentrici, incapaci di un qualsivoglia sentimento.
Il contatto ravvicinato con Draco, poi, penso le abbia aperto, anche altri quesiti nella testa e forse la parola "sesso" inizierà a fare sempre più capolino nella sua testa anche se non per forza legato a Malfoy.
Il gusto di Draco? Io dico caffè: può essere amaro ad un primo assaggio ma poi rilascia tutti gli aromi e anche una certa dose di dolcezza se cerchi bene.
Bel capitolo.
Baci BABY
P.S.: mi ha incuriosito anche il principe di Durmstrung e il gusto che gli è stato assegnato (limone). Potrebbe esserci lui dietro i lividi di Pansy?

09/03/17, ore 12:37

Bella. Sei brava. Non importa che sia la tua prima fanfiction. Sai scrivere e questo si vede subito non c'è bisogno di aver scritto più storie. Mi piace la trama e mi piace il tuo stile. Ho deciso di seguirti. Spero solo di non essere delusa con avvisi di interruzione sul più bello. Intanto grazie per i momenti lieti che mi hai regalato. Al prossimo capitolo.

09/03/17, ore 10:35

Ciao! Bellissimo svolgimento, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la situazione! Chi è stato a fare quei lividi a Pansy? Ron gay?! :)) bella, questa mi è nuova! Immagino innamorato di Harry! Draco mi piace molto :) a presto, un bacione!

09/03/17, ore 09:21

Ciao! Scrivi molto bene, per essere alla tua prima fanfiction, senza errori gramnaticali ed in modo scorrevole, è molto piacevole leggerti! E comunque, ora mi hai proprio incuriosita! :D spero che aggiornerai presto! Un bacione

03/03/17, ore 12:55

Capitolo davvero interessante perché penso che butti le basi per il futuro, oltre che a introdurre nuovi personaggi.
Draco inizia a essere incuriosito da questa Granger che risulta essere una persona abbastanza complessa (ai suoi occhi) oltre che solo una su cui riversare addosso prese in giro varie; Pansy, a quanto pare, è attratta da Draco e vorrebbe da lui qualcosa in più dell'amicizia che lui le ha dimostrato; Astoria ha tutte le caratteristiche per diventare un bel peperino e sembra sapere l'intera vicenda al contrario della sorella. Sono tutti ottimi spunti su cui riflettere oltre che sul comportamento e le conclusioni di Hermione che non so se si farà mandare fuori strada dalla sua inesperienza o se vorrà approfondire quei brutti lividi di Pansy .
Ora arrivano anche Ginny e e Blaise a imbrigliare ancora più le carte e mi chiedo se Ginny abbia seguito Hermione o se avesse altri scopi.
Spero che aggiornerai prestissimo.

03/03/17, ore 10:27

finalmente il nuovo capitolo
non preoccuparti per il ritardo, tanto noi ti aspettiamo sempre

Beh che dire...la storia si fa interessante: Draco che inizia a riflettere su come è davvero Hermione al di là di quello che pensano tutti sponato dalle parole di Krum
e Hermione che subisce il suo fascino

ora sono curiosa di sapere solo chi ha messo nei guai Pansy
ce lo dirai vero?

aspetto proseguo