Promptember 2016
di Gem

03/06/17, ore 22:26

Povero Camus, che compagnia che si è trovato O.O
Al suo posto credo che mi sarei sotterrata, ovviamente dopo aver fatto piazza pulita degli ''''amici''''... specialmente quel distruggi-ship di un asgardiano, proprio non riesco a tollerarlo.
Invece Milo è il massimo, probabilmente sente ogni singolo commento ma fa finta di niente. E alla fine rimedierà anche l'appuntamento, se non è essere un figo questo...
Molto ben scritta e, a parte i miei personali problemi con chi si esprime come i cosiddetti amici di Camus, davvero divertente. Complimenti!
Lan Shuihua

15/02/17, ore 12:40

Ma Camus....che razza di gentaglia frequenti???!!! Quel Surt proprio non si può né vedere né sentire....che odioso!! Aphro drag queen ce lo vedo (anche se in modo diverso da EGA che mi fa caccare alquanto)...ma Saga!! Non riesco davvero ad immaginarmelo!! Mi ha fatto morire Death che chiama la fioraia per dirle cose molto etero!! Death piantala che non ti crede nessuno! Alla fine della serata almeno a Camus é andata bene....ha rivisto il suo cameriere che gli ha fatto intedere che anche lui era "osservato speciale"! Baci cara alla prossima!
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 10:19 pm)