Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

MEGLIO ABBONDANTI CHE DEFICIENTI AHAHAHAHAHAH GRAAAANDE MASSIMA!!!!! Sono assolutamente d'accordo e mi ha fatto schiattare questa traduzione! :'D
Bellissimo testo, hai reso benissimo con le tue parole l'ossessione per la dieta e i chili in eccesso di... uhm... il 90% dell'umanità! Se devo essere sincera mi ha messo anche un po' i brividi, ma alla fine meno male che c'è stato il "lieto fine": ABBONDAREEEE!!! ;)
Passiamo a un paio di citazioni che davvero mi hanno lasciato a bocca aperta per quanto sono geniali:
"di un frigo che seduce,
e una bilancia che maledice"
Bella bella, ma soprattutto vera vera! Meglio fare come me: avere il frigo in casa e la bilancia no XD
"Mi tocca imparare
la sottile differenza
tra il cibo salutare
e salutare il cibo"
CIAO CIBO, CIAO! Mi chiedo effettivamente poi cos'abbia la gente al posto del cervello: ma come si fa a rinunciare al cibo? Boh...
Comunque questo gioco di parole è davvero geniale!!
"Con gli occhi della tigre
il ruggito nello stomaco
e i morsi della fame"
Questa è pura poesia, non commento oltre! *-*
Ma davvero tutte queste idee geniali sono tue? Dai, ammettilo, dovr le trovi? Io ti invidiooo :'D
Vedi di trovare un modo per far conoscere queste tue composizioni perché mi sa che con questi ci potresti fare money!!! :P
Ok, ora ti saluto e attendo il prossimo testo! :3
Grazie per deliziarci ogni volta con queste perle di saggezza ♥

Questa secondo me è la migliore, il top proprio: "Meglio abbondanti che deficienti" XDDD ahahahahahah!!!! Bellissimo!
Ma anche questa non scherza, mi ha fatto schiattare, ahahahah:
"Sono Ascendente Bilancia
vi ci salgo ogni mattina."
Veramente fantastico, e in effetti non fa una grinza, ahahahah! Hai sempre queste grandi idee, riesci sempre a fare questi giochi di parole bellissimi... davvero, i miei complimenti sono forse scontati perché te li faccio sempre, però sono sinceri!
"Mi tocca imparare
la sottile differenza
tra il cibo salutare
e salutare il cibo"
Questa mi ricorda molto lo stile di Caparezza, veramente, è grandiosa questa!!!! Sai tipo "Cose che non capisco", quando dice "Dammi solo la risposta più drastica sulla differenza tra bottiglie di plastica in acqua ed acqua nelle bottiglie di plastica"? Fantastico, ed è fantastico come tu riesci a fare qualcosa del genere, ma rimanendo sempre originale e riuscendo a trattare di un sacco di argomenti diversi, però mettendoli anche insieme e amalgamandoli in maniera impeccabile.
Ottimo lavoro anche stavolta!
Alla prossima :)