La scelta di Eva
di wingedangel

23/02/17, ore 17:20

Eheheheh *si vergogna*
Eccomi, con più di una settimana di ritardo! Scusami davvero, ma tra mille impegni e salute altalenante non sono riuscita a passare; inoltre voglio dedicare il giusto tempo ai tuoi capitoli, per poterli commentare con calma e godermeli per bene ;)
Per prima cosa gli errorini che ho notato e i consigli!
Il primo sta proprio nel titolo: fuori hai scritto "capitolo otto" e dentro il capitolo invece "capitolo dieci". Non ricordo quale sia lo sbagliato, comunque ti conviene ricontrollare!
Poi in questa frase: "Eppure egoisticamente continuavo a pensare che era l’unico modo per riuscire a dimenticare Michele" io ci vedrei meglio "fosse" al posto di "era", che ne dici? :)
Altro piccolo suggerimento qui: "Uscita da casa sua, afferrai il cellulare per avvisare Michele che stavo rientrando, se voleva accompagnarmi." secondo me la frase suona meglio con un "nel caso volesse accompagnarmi" al posto di "se".
"«Adesso mi credi, vero?»sbottò" niente di che, semplicemente ti è sfuggito uno spazio ;)
"Poi l’angelo abbassò la spada e il demone scomparì rapidamente com’era arrivato." questo in realtà non so se sia un errore. Io come passato remoto di scomparire ho sempre usato "scomparve", ma forse si possono usare entrambe le forme perché non me lo segna come un errore il correttore errori. Boh, vabbè!
"Non potrò dirti tutto, ma qualcosa si." qui hai scordato l'accento di "sì".
Bene, e anche questa interminabile lista è finita! Sono proprio pignola eh! Però ho visto che hai curato molto gli accenti, brava!
Passando agli avvenimenti: capisco che Ash stia soffrendo per la sua attuale situazione famigliare, ma come ha detto Evy se due non si amano più è meglio che cerchino la felicità altrove. Alla fine a che sarebbe servito mandare avanti il teatrino? Anche la ragazza se ne renderà conto, quando riuscirà a pensare con maggiore lucidità. E comunque Evy è stata un'amica carissima, ha consolato Ash e le è stata vicina.
Ma dai, nemmeno Evy è mai stata convinta della relazione tra lei e Bryan! Sapeva benissimo fin da subito qual è stato il motivo che l'ha portata ad accettare e comunque, come ha detto Ash, non è una cosa giusta nei confronti di Bryan e nei confronti di se stessa. Speriamo che Evy se ne renda presto conto e lo lasci, non è una relazione sana questa!
Oddio, non ci posso credere!!! Michele ha dovuto rivelare la sua identità!!!!! o.o
Adesso Evy sarà sicuramente sconvolta, ancora non si capacita di ciò che è accaduto! Perché se così fosse le sarebbe già venuto un infarto, dato che lei è sempre così razionale!! Però per il momento ha reagito abbastanza bene, guidata dalla necessità del momento!
Mi è piaciuta molto l'apparizione di Raffaele, sarà che ho un debole per i capelli rossi... :D
Bene, allora... ora Evy avrà un po' di risposte, speriamo! Io sono curiosa quanto lei, dato che certe cose ancora non sono chiare! Accidenti, ogni volta che viene svelato un mistero se ne crea un altro!!! E' questo che rende la tua storia così avvincente! :3
Continua così, sono felicissima di seguirti e supportarti, le tue idee e il tuo modo di svillupparle mi piacciono molto!!! ♥