La vita cambia
di Rohan

22/02/17, ore 18:59

Tesoro mio,
l'ho letta ieri, ma solo oggi ho trovato il tempo per recensire questa dolcezza messa per iscritto che, a distanza proprio di una settimana, mi fa rivivere momenti forti ed emozionanti. Inutile dire che ho compreso l'agitazione di Gohan fino alla fine 😱😱😱😱 mamma mia, che ansia! Ma tu...tu tesoro mio hai detto delle cose sacrosante!!! Non si può essere il migliore in tutto e per chiunque: non si tratta di un'affermazione da pessimista ma da realista. L'importante è essere l'eroe di chi ami e credimi sentirmi dire dal mio love e dalle persone che amo di averli resi orgogliosi è stata la più grande soddisfazione! Grazie per la dedica, grazie per i ricordi. Felice di averti spronato a pubblicare questo magico momento. Vedi che quando fai la brava bimba riesci a non farmi arrabbiare? 😜😋😋😋
Ti voglio bene 💙

20/02/17, ore 21:15

Carino Gohan ansioso per il futuro *^*
Meno male che c'è Videl, che lo consola sempre e gli sta sempre vicina.
Questi due sono sempre la tenerezza, li adoro sempre di più.
Tu sei bravissima, come sempre. Scrivi benissimo *^*
Dedicarlo alla neolaureata è stato davvero carino da parte tua, auguri a lei! (Si fanno gli auguri alla laurea? Credo di sì... ma oddio, non lo so, sono il disagio ahaha).
Ciao, a presto!
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 09:18 pm)

16/02/17, ore 16:01

L'ultima frase mi ha fatta sciogliere, è così dolce.
Ho trovato questa storia davvero molto carina, piena di tenerezza in ogni riga. (Impossibile che fosse diverso, considerando la coppia protagonista, insomma sono miele allo stato pure questi due :)
Comunque, dolcissimo come Videl cerchi di rincuorare il suo Gohan, insomma potrà anche essere un Super Saiyan e fare cose fuori dal comune, ma sotto sotto è fragile come tutti noi davanti a certe difficoltà e agli ostacoli che la vita ci presenta; più che comprensibili e condivisibili le domande che si pone: che farò dopo? Eh, Gohan. Ci penserai, suvvia.
L'apice della dolcezza è proprio nel finale: Videl che lo rassicura, lui che si rende conto che è già il numero uno, lo è per lei, è il suo eroe e questo basta e avanza, è una scena troppo tenera. ^_^

Bravissima, mi è piaciuta molto *-*

-Yumiko

15/02/17, ore 20:41

Che dirti? Una lettura leggera e molto piacevole. Non come una certa storia che al solo pensarla mi sale l'omicidio. Sono molto teneri, in questa shot. Credo che qui ti farai un pochino perdonare da Anna 😂😂😂😂😂😂 chissà! Bravissima tesoro 😍

15/02/17, ore 19:17

Davvero adorabile, adoro i momenti di tenerezza tra Gohan e Videl, se poi sono scritti così bene, vado a nozze! Un pensiero dolcissimo per la neolaureata, e che, come hai detto tu, possa circondarsi di persone che le vogliano bene.
E niente, sto sprofondando nella mia fangirlaggine (?) per questa coppia, devo proprio andare a riprendermi :') ancora brava e un abbraccio,
blvk •