Masque sans visage
di Francy_Kid

17/02/17, ore 21:48

Nel mentre i ragazzi si godono un po' di pace, chiunque trami alle loro spalle sta passando pericolosamente all'azione, a me dispiace sempre un botto per Trixx comunque, chi ci rimette è il piccolo kwami e non è giusto D:
Ho fiducia nei ragazzi, sconfiggeranno anche questa minaccia ;)
Al prossimo chappy! By by!

Stella

16/02/17, ore 08:13

Beh, di certo i veri guai per Marinette, Adrien, Gabriel, il Maestro Fu, Tikki, Plagg, Wayzz e Nooroo cominciano certamente adesso. Quelli scienziati pazzi non solo hanno dalla loro parte la "Creatura" che vuole mangiare i Kwami della coccinella e del gatto nero, che altri non è che la madre di Adrien, e quel Kwami malvagio chiamato Null, che stranamente non è legato ad alcun miraculous, ma adesso hanno anche l'aiuto di Lila, di un recalcitrante Trixx, e dei tremendi poteri illusori del miraculous della volpe. E nessuno dei protagonisti, però, si è accorto dell'imminente e gravissimo pericolo. Soprattutto perché non credo che il maestro Fu potrà essere molto di aiuto se si arriverà a combattere, dato che ha più di centottanta anni, e le illusioni di Volpina possono trarre in inganno quasi chiunque adesso, visto che ora sono semi solide e quindi non spariscono nel nulla appena vengono toccate come quando lei era solo un'akumatizzata di Papillon. Speriamo solo che riescano a cavarsela anche questa volta, esattamente come se la sono cavata contro tutti gli akumatizzati che hanno affrontato, e che la fortuna di Ladybug li aiuti ad uscire indenni anche dopo lo scontro con questo ennesimo avversario. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 08:14 am)