Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:26

Di come vector sbraita , sembra un regista che si stia lamentando di una scena girata male .
Il riferimento a San Giorgio ed il Drago ci calza appennello , pero la carota ha ragione chi tra yuma e shark è la principessa .
E che silente non è ancora completamente rincitrullito , è davvero ottima .
Don a chiamarlo cosi sembra l´amico con cui si và a bere in un bar .

19/07/17, ore 00:03

Sono abbastanza confusa. Il nemico chi è? Voldemort o Don Thoudand ? Perché hai citato spesso Voldemort e quindi pensavo che ci sarebbe stato lui. Oppure in questo universo Voldemort è veramente morto e non potrà più tornare ?

26/02/17, ore 11:29

Salve Lady White Witch.
Si so di essere un po in ritardo, ma è periodo di compiti in classe. Bel capitolo comunque, mi piace davvero moltissimo. Quindi è don thousand ( non ho idea se l'ho scritto bene ...) a interpretare la parte Di Voldemort ed erano lui e vector le figure nell'ombra ( forse dovevo asppetarmelo.) .
Comunque bellissimo capitolo i miei complimenti.
Alla prossima volta, a presto.

Ssj13

24/02/17, ore 22:52

Ah, ecco chi era il misterioso scrutatore nell'ombra! Beh, a conti fatti avremmo dovuto aspettarcelo. È inutile che fa il seccato, con i protagonisti che si ritrova avrebbe dovuto aspettarsi pure lui quel risultato :P (pollice in su per la citazione a San Giorgio!)
Quindi il ruolo di Voldemort della situazione è toccato a quell'altro antipatico del Don? Urca! La vedo brutta per i protagonisti - ma bella per noi che adoriamo le catastrofi, ah ah!
Un appunto: nei capitoli precedenti avevi assegnato il ruolo e il bagno di Mirtilla ad Astral, qui invece si rifà cenno alla Mirtilla originale.
Coooooomunque! Tutto è bene quel che finisce bene, anche se questo capitolo è stato dedicato al cattivone e alle sue trame malvagie. Il sarcasmo dei bad guys è sempre molto apprezzato.
Stellaskia

17/02/17, ore 08:00

Beh, di certo Vector non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti e qui non fa altro che confermarlo. Quindi sarebbe lui l'erede di Serpeverde? Direi che gli calza a pennello il ruolo del libera serpenti psicopatico, visto che lui è uno psicopatico, soprattutto perché adesso parla anche da solo con la Voce incorporea di Don Thousand, che è esattamente quello che faceva nella serie originale. Però, di certo, il nostro pel di carota si lamenta molto di più di Tom Riddle, e ha decisamente meno pazienza rispetto a lui. Ok, lui era svanito dopo che il suo diario era stato distrutto da Harry Potter, ma comunque Voldemort non si preoccupava più di tanto di un fallimento. Uccideva e basta chi lo deludeva. Eccetto Lucius Malfoy. Comunque, sono contento che Shark e Yuma se la siano cavata anche contro il serpente più grande e letale di tutto il mondo magico. Poi, naturalmente, adesso si passerà al terzo anno. Se è così, puoi far vedere il patronus di Shark e Yuma o magari i loro mollicci? Sono sicuro che sarebbe incredibile vedere di che cosa hanno più paura. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

17/02/17, ore 07:14

Nel capitolo precedente, e credo che tu sia divertita un mondo, in questo, la parte in cui si parlava di un essere che li spiava nel buio era stata brillantemente scambiata per un tale Vector che li stava tranquillamente spiando da dietro una qualche colonna, con le sue solite manie perverse a farne da padrone... il Basilisco l'avevamo già dato per morto, o comunque grandemente sconfitto dallo squalo (a proposito, gran bella citazione, quella di San Giorgio e il Drago, degna di un nobile purosangue con la puzza sotto il naso verso tutti quelli che hanno legami con i babbani), o almeno, io l'avevo già dato per morto e grandemente sconfitto... e invece eccoli lì, gli amori miei, a combattere insieme ancora una volta contro un serpentello gigante con il vizio di mangiare le persone.
L'idea di scegliere Vector come punto di visuale della battaglia è maledettamente geniale... e giusto, nei confronti dei lettori: perchè pel di carota che fine aveva fatto, se no, se quello che li spiava era l'animaletto da compagnia di Salazar Serpeverde? A parlare con un tale Don, scommettendo la vittoria del basilisco 5 a 1.
E a proposito di scommesse, adesso, con questo diciottesimo capitolo (il diciottesimo!) possiamo finalmente dare inizio alle supposizioni su quello che dovrà accadere e su quelli che devono essere davvero i malvagi della storia: Don (Thousand - credo - per essere precisi) è Voldemort, o uno dei suoi alleati? Se non è zio Voldy, come lo aiuterà a tornare in vita (perchè ricordo bene che Shark, in un capitolo, parlava tranquillamente di Voldemort, parlando del timore che suscitava negli altri)? E che cappero succederà a Yuma, se Don o Voldy lo prendono di mira?
Insomma, diciamo che sono ancora confusa su quello che deve ancora avvenire. Ora, poi che il finale di questo secondo libro sta per giungere al termine, non vedo l'ora che arrivi lui, l'amore della mia vita: Sirius Black!!! E anche Remus Lupin, l'altro amore della mia vita XD