Heartless
di Fuuma

26/08/09, ore 12:27

Io ti amo. Oh, se ti amo, ti stramo! Innanzitutto sei bravissima, anzi sarebbe un insulto guarda. Sei qualcosa di unico quando scrivi. Le ho lette tutte d'un fiato e devo dire mi piacciono. Troppo. Macabre, maliziose, malinconia mista a dolcezza. Le tue storie sono fantastiche!! Colpiscono chi le legge ed emozionano, tanto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Kiss kiss<3 yaoilove

26/08/09, ore 12:27

Ah! Comunque il mio cappy preferito è il secondo e il terzo. =çç=
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 12:45 pm)

13/06/09, ore 00:38

Pur avendo letto i capitoli in disordine, il mio giudizio è: sono - tutte - bellissime!!! ** Soprattutto i capitoli Tyki x Lavi, e in special modo "Cuore tra le mani" anche se la mia prima reazione a fine capitolo è stata "Ma... checchifo! >.< Road ha toccato Lavi!!!" xD ripresami dallo shock l'ho riletta e l'ho trovata sublime! ** Un colpo di genio!!! Spero abbia intenzione di continuare questa tua raccolta ^^

07/06/09, ore 12:35

Donna, tu sei un genio. Oramai dovresti aver letto le mie recensioni praticamente ad OGNI storia che hai scritto su questo fandom, quindi il mio pensiero ti avrà sicuramente raggiunta.
Ma questa... questa raccolta... *muore* E' veramente bellissima.
Tyki è così deliziosamente pazzo...
E Lavi così deliziosamente stuprabile ehm... carino si xD
Comunque sia, la tua raccolta vola dritta dritta tra i miei preferiti, e mi raccomando... Continua assolutamente con le TykixLavi!!!
ChuF <3

03/06/09, ore 13:57

dai, non fare così. è una drabble carinissima *______* mi piace un sacco! XD comunque loro due sono troppo carini, anche quando fanno discorsi stupidi: penso che sia nel loro carattere farli. anche se è vero che Tyki come chiuaua non ci sta proprio: lui sta bene come lupo o al massimo come volpe (ce lo vedo molto come volpe ^__^). alla prossima! XD