Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

13/03/18, ore 20:16

Ciao Bluemoon!! Ti prego non ci abbandonare!!! La tua storia è bellissima e mi piacerebbe molto leggere il finale!!!
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 08:17 pm)

28/02/17, ore 13:28

Altro capitolo spettacolare adoro questa FF. CC tutta la vita #teamCC😂. Che dire aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo come sempre ormai!! =)) abcora tanti tanti complemneti per come scrivi mi fai rimanere incollata allo schermo!! Alla prossima!👍

24/02/17, ore 14:05

MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO... BELLAAAA!! non vedo l'ora dei prossimi capitoli!! La mia recensione è POSITIVISSIMA!! fuori dalle scatole Arthur, BENVENUTO CC!!!

21/02/17, ore 00:24

Ciao! ;)
Come sempre non ti preoccupare per il piccolo ritardo, cose che capitano! :)
Allora, la parte iniziale del capitolo è davvero dolce, con Claudio che bussa a casa Allevi per "sfamarla", ma che in realtà voleva capire cosa aveva significato per lei la notte prima passata insieme.. Mi è piaciuto il comportamento di Alice, prima rimasta di pietra per l'entrata in scena improvvisa del suo capo, ma poi più sciolta nel seguito.. Peccato che sul più bello qualcuno li abbia disturbati.. Eh già, Arthur! Sempre lui! Che sguardi che si sono lanciati lui e Conforti! Da fare scappare Alice! Ma poi ovviamente Claudio se ne va e lei scarica una volta per tutte Arthur, alleluja! (speriamo che sia davvero la parola FINE).
Ovviamente Silvia chiacchiera con Alice di omicidi e di scene imbarazzanti nella propria cucina con ex ed attuale fidanzato xD in quel momento Alice mi ha fatto davvero pena ahahha
Naturalmente però le indagini continuano, e si cominciano a scoprire nuovi indizi.. Mh, questo Alessandro Marchesi non mi convince, troppo impacciato e nervoso.. Che nasconda qualcosa?
Finalmente a fine capitolo ecco che rispunta Claudio! L'sms è tipico di lui, con quel MUOVITI scritto a caratteri cubitali che tanto lo differenziano.. xD
Cosa avrà di così urgente Calligaris? Lo scopriremo presto nel prossimo capitolo! :)
Ancora complimenti, bel capitolo davvero! A presto! :)

20/02/17, ore 19:21

Ciao!!!
Come sempre, attendevo con ansia il nuovo capito, e di nuovo sono rimasta pienamente soddisfatta!!! La storia mi sta prendendo sempre di più, vorrei che i capitoli fossero lunghi 10 volte di più!
Alice e Claudio sono davvero perfetti, c'è un'alchimia assolutamente invidiabile!
E il caso del ragazzo diventa più complicato e interessante!
Rinnovo i complimenti per il tuo stile di scrittura, e spero di leggere un nuovo capitolo prestissimo!!! :D
BB

19/02/17, ore 10:24

Ciao 😊 seguo con piacere questa storia. La prima parte del capitolo è la mia preferita, ma poi arriva Arthur ed interrompe la situazione! Ma questo sempre in mezzo ai piedi?! L'unica cosa buona che Alice ha messo la parola fine,addio Arthur! Buon viaggio e non tornare più!
Povero Claudio che è stato interrotto!!
Silvia mitica! Sembra la voce del grillo parlante!!
Posta presto, non farci aspettare molto per sapere di quei due!
Per quanto riguarda l'omicidio, secondo me l'assistente era l'amante della vittima
Ciao ciao 😊