Les amis de la Saint-Denis - Libro primo - My name is Marius Pontmercy
di Christine Enjolras

29/10/17, ore 22:54

😍Rel... Che cosa dolce!
Ma andiamo con ordine.
I. MI HAI CONFUSO LE IDEE E CONTEMPORANEAMENTE CHIARITE.
La prossima volta segnala nella descrizione: Giallo, potrebbe causare insonnia per il fatto di voler finire il libro e SAPERE (magari se lo scrivo in italiano non litigo con i miei migliori amici... Ma sto già litigando... Pazienza. Ho ancora molta gente con cui litigare, ed è meglio di no. Che già l'altro giorno sono diventata un piccolo Enjolras a battermi a favore degli omosessuali e mi sono guadagnata degli evidenziatori in testa).
😂😂😂Lasciamo perdere Bahorel che bestemmia davanti al preside. Un mio compagno di classe delle medie lo ha fatto... Adesso lo salverò come Bahorel😂😂, no fa il Liceo Artistico come Taire... Non interessa a nessuno. Lo so.
Forse ho capito qualcosa!
Allora. Dimmi solo acqua, acquazzone, fuoco o fuochino come il gioco, hai presente?
Allora. Soluzione di Lara Holmes con problemi.
FEUILLY HA DEI PROBLEMI X. ED ENJOLRAS LO AIUTA A RISOLVERE I PROBLEMI X. E NON PUÒ DIRE NULLA PER NON TRADIRE FEUILLY.
QUANDO BAHOREL SI METTE A PRENDERLI IN GIRO COMBEFERRE DICE 'NON SAPETE?' COME A DIRE 'NON PUÒ ESSERE INNAMORATO DI FEUILLY SE HA UNA COTTA GALATTICA PET GRANTAIRE'.
E TEORICAMENTE IL SEGRETO SAREBBE PROPRIO L'AMORE PER GRANTAIRE. GIUSTO? 😅No, non ha senso.
Però quando Courfeyrac guardava loro due camminare insieme... Mi è venuto il dubbio. E POI L'ENJOLTAIRE È REALE!!!
okay, mi eclisso.
Lara😘
Capitolo Bellissimo, come sempre.