La cittā perduta di Atlantide
di Alexa_Akane

28/02/17, ore 22:42

Ciao~
Mai na' gioia per Lovi ų.ų
Okay questo capitolo č stato esilarante e strano (?) -Nel senso buono ovviamente ^₩^ -e soprattutto bello.
Ammetto che alla fine del capitolo,ci sono rimasta cosė male dal "ora siamo amici" di Tonio che ho spento il telefono e mi sono accasciata sul letto per riflettere....

Bye:Kurocchan~
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 02:45 pm)

21/02/17, ore 16:53

ma perché Antonio deve essere coì coglione?! Io ci rinuncio,quel bastardo spagnolo ha dei seri problemi di deficit mentale. Comunque bellissimo capitolo, mi è piciuto davvero tanto. Ammetto che leggere di Antonio che prima spacca la faccia a un mezzo ubriaco e che poi si comporta come un bambino di due anni mi ha fatto uno strano effetto. So che è pur sempre lo stupido spagnolo che noi tutti conosciamo, però da pirata lo avevo sempre considerato un minimo più...serio(?) Fatto sta che a parte le mie riflessioni stupide mi volevo congratulare con voi. Scrivete sempre molto bene e mi piace come ogni captolo sia scorrevole e divertente, equilibrando i momenti seri a quelli catastroficamente esilaranti. Spero che nel prossimo capitolo Antonio capisca l'enorme cazzata che ha fatto e che rimedi...ma conoscendo sia Lovino che Antonio non si perdoneranno tanto facilmente. Aspetto con impazienza il seguito ( dove magari il mio piccolo italiano abbia almeno una gioia )

20/02/17, ore 07:45

Ma no povero Lovino :( Antonio č proprio un insensibile (oppure č proprio tordo). Dopo aver visto che "l'equivoco"si era risolto per il meglio (grazie Liz) ero ormai convinta che si era giā tutto sistemato ed invece.... tac! Antonio fa la cavolata di turno.Anche se... Antonio,Antonio gli "amici" non si fanno le coccole nč si danno i "bacini"( ͡° ͜ʖ ͡°).
Speriamo Antonio si dia una sistemata/svegliata e che capisca e risolva tutto
Bacio
Empoleonalfa