The Girls We Wanna Kiss
di Heartless Girl

09/04/17, ore 13:10

Capitolo carinissimo :D abbiamo già visto una Alex gelosa, anche se per pochissimi secondi, nella puntata 2x16, quando Winn appoggia la mano sulla spalla di Maggie e Alex ha quello sguardo da "stai toccando la mia ragazza!!! perchè stai toccando la mia ragazza? Se non levi la mano te la stacco"...avrei voluto vedere anche lo sguardo da cucciolo offeso e incazzato di Alex di questo capitolo XD ancora grazie per ciò che fai :)

08/04/17, ore 00:09

Leggerei di loro sempre,Sono fantastiche anche raccontate nei capitoli brevi!!! E tu sai farti perdere sempre con questi bonus attendo domani con ansia.

07/04/17, ore 23:26

queste one shot sono fantastiche!!! le adoro <3 <3 <3 <3 <3
grazie mille per averle messe su questo sito ^_^ ^_^

05/04/17, ore 00:01

E chi non vorrebbe una Maggie così rassicurante nel letto durante un temporale?! Che donna perfetta... ;))

04/04/17, ore 23:03

Quando leggo di loro vedo cuori 💕 ovunque attorno a me! Sono così fantastiche insieme nella loro intimità e non. Sono fantastiche anche singolarmente nel modo in cui Alex prova a parlare con la sua amica... e ho trovato fantastico in un capito precedente maggie che accoccola kara nel letto insieme a lei e Alex.... aspetto ogni sera il tuo aggiornamento e tu puntualmente sei presente 😘Un bacio a domani

03/04/17, ore 22:53

WOW! Scena pazzesca! Una Maggie così gelosa sarebbe interessantissima da vedere anche in tv ;))

01/04/17, ore 01:48

Dio quanto avrei voluto vedere questa scena in tv XD questo capito è uno spettacolo :3

31/03/17, ore 09:55

Recensisco qua entrambi i capitoli 38/39 bonus... bhe che dire rimango sempre più deliziata da tutto ciò che fanno da tutto ciò che dicono... ed io le amo sempre più... il 38 woah una bomba mi si è ribollito il sangue dentro immaginando maggie che presa dalla gelosia va a prendersi Alex fregandomene altamente dell altra.. 'del tipo questa donna è mia'.
Il 39 lo trovato molto tenero delicato immagino le due a lezione ah ah ah.. ed è tutto perfetto!!! Ancora brava/e parlo al singolare x te che ci dedichi questo tuo tempo nel tradurre con tanta passione. E al plurale riferendomi all autrice..sono interessata a leggerne simili e mi piacerebbe leggere qualcosa inerente ai massaggi..baci al prossimo capitolo

29/03/17, ore 08:45

O siiiiii adoro questo modo di chiedere, di cercare il consenso, di avere timore di fare cose sbagliate... maggie e così dolce e premurosa che io mi sciolgo assieme ad Alex.. comunque il tuo ritorno dopo una settimana di assenza è stato alla grande 👏🏻👏🏻👏🏻

28/03/17, ore 11:22

Ciao ! Ti ringrazio per aver riportato questa splendida serie di one shot su questa splendida coppia, perché ho notato che ce ne sono pochissime. Per quanto riguarda il discorso sul consenso sono pienamente d'accordo 😊 spero di leggere presto i prossimi aggiornamenti 😊
Bye bye
Adler12

21/03/17, ore 23:49

Oddio piangoooo, sopratutto considerando cosa succede in the 100, comunque Alex e Maggie sono amabili, anche quando litigano non litigano davvero. Adoro questa raccolta e non smetterò mai di ringraziarti perché stai traducendo queste OS, a presto.

20/03/17, ore 09:36

In tanto recensisco dicendo ch la situazione si fa calda 😂😂😂ed tutto meravigliosamente amoroso.. e poi noooooo come farò una settimana senta di te 😔😔😔lunga astinenza... fatti perdonare e buone cose 😘

15/03/17, ore 19:58

Che fine ed inizio anno decisamente col botto🔥🔥🔥.
Ma cavolo ma io mi sciolgo in queste loro dichiarazioni "non vedo l ora di passarlo ad amarti"😍😍😍.... wooow meraviglia bacio

14/03/17, ore 09:39

..........le mie parole stanno terminando rischio di essere ripetitiva... hai reso perfettamente la traduzione e io comunque preferisco "fuck"scopami detective Sawyer!!!! Al prossimo meraviglioso capitolo un bacio "fantastica"

13/03/17, ore 14:40

Altro bellissimo capitolo oramai aspetto tutti i giorni con ansia L il momento in cui trovo L aggiornamento... sempre più belli e sempre più brave 👏🏻