The Girls We Wanna Kiss
di Heartless Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/17, ore 13:11

Queste ff le leggo ogni sera come se fossero la favola prima di andare a dormire...quindi, grazie per le traduzioni :D

11/03/17, ore 15:51

Huuuuuuuuuuu che capitolo very hot,,,🔥🔥🔥🔥belloooooooo
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 06:40 pm)

09/03/17, ore 22:08

Non smetterò mai di dirti che questi capitoli sono la mia gioia giornaliera. Amo le Sanvers in tutte le loro forme.grazie ancora x la possibilità che ci dai di leggerli.un bacio al prossimo.

02/03/17, ore 23:44

Ritardo ripagato dalla bellezza l'intensità e la durata dei due capitoli.. le amo e adoro te che pensi a noi rendendoci felici con queste meraviglie

26/02/17, ore 21:51

Maggie è troppo simile ad Alex per non capirla e per non leggerle dentro... sono perfette 😍😍😍😍😍🔝🔝🔝🔝🔝

24/02/17, ore 23:58

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🔝😂🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 Bellissimi!!!!! Sto rotolando dalle risate!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

23/02/17, ore 23:10

quante buone qualità ha questa Maggie Sawyer???? ...una: è perfetta per Alex Danvers <3 <3 <3

23/02/17, ore 22:58

ripetere il nome da più significato, un "lei" non avrebbe lo stesso peso... ci sta, ci sta tutto... mi piace questa fanfiction ^_^
(y)

23/02/17, ore 22:26

...beh, immagino l'imbarazzo di Alex quando si è resa conto della cavolata che ha fatto... ma sono certa che ne sia valsa la pena... già già... *________________________* eh eh eh

23/02/17, ore 08:40

Devo dire che questi 5 capitoli sono molto intensi... mi piace molto il modo come sono scritti e tradotti... mi piacciono perché sono ben descritte le loro emozioni,sensazione, paure, incertezze e amore... ho letto in una tua risposta ad una recensione che i capitoli originali sono 200? Giusto? Ammazza..spero li tradurrai tutti perché io amo Alex e maggie e cerco tutti i racconti che li riguardano.. ma ahimè a parte su questo sito in Italiano non ne trovo. MA menomale che ci sei tu che ti premuri ad offrirci queste delizie per il nostro cuore... a presto al prossimo capitolo con trepidazione 😘

22/02/17, ore 00:02

È da un po' che cercavo one-shots Senvers e finalmente l'ho trovata, spero che continuerai ad aggiornare così frequentemente, anche perché le storie sono scorrevoli e molto carine. Quata sera dopo la 2x13 speravo vivamente che avessi aggiornato, poiché la puntata è stata un po' deludente, sopratutto perché doveva essere incentrata sulle Senvers, ma così non è stato, quindi grazie per avermi migliorato la serata con questa piccola one-shots, a presto.

19/02/17, ore 20:56

GRAZIE. Sono giorni che giro nella sezione supergirl cercando qualcosa con questo rating.
Ora andrò a leggermi anche le originali, ma la lettura è scorrevole e piacevole quindi credo che la traduzione vada bene!
Continua così ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]