Black Arrow: un nuovo eroe (il ritorno di Green Arrow)
di MorganaRoisinDubh81

Ma Felicity viene rapita in tutte le storie?! Poverina! XD Quindi, abbiamo scoperto che Evelyn ha tradito la squadra, Tommy ora sa che Skyler è Banshee (sono proprio curiosa di vedere come l'affronterà) perché è troppo intelligente per non averlo capito dato che si sono incantati nel bel mezzo di una lotta, e Tommy Merlyn è diventato cattivo (sperando che non sia peggio del padre). Contenta che hai riunito l'OTA, ma voglio vedere Rory sul campo perché quel ragazzo è troppo cazzuto con quegli stracci! :-D Faccio il tifo per Ragman. :-) Bene, non vedo l'ora di scoprire come è tornato Tommy dal mondo dei morti e per quale motivo vuole vendicarsi su Oliver. Alla prossima! :-)

04/04/17, ore 02:16

Oh mio dio non posso crederci!Tommy e vivo!ma fiori di testa!!!perché c'è la con oliVer???😱😱😱 e ekuler alla fine come si comporterà? Per Tommy sarà un duro colpo ..speriamo che tutto si 5isolva..bravissima! Continua così! 😍😘😘

30/03/17, ore 21:35

Wauuuu,stupenda,ke colpo x Oliver scoprire ke Prometeus fosse Tommy,il suo migliore amico,suo fratello,ma ho l'impressione ke ne vedremo delle belle,e poi amo vedere Oliver e Felicity ancora così innamorati,è semplicemente bellissimo,ma devo dire ke amo anke la coppia Tommy e Skyler,e i loro sentimenti ke ormai nn possono più nascondere....Complimenti....sei sempre bravissima....ti adoro...baciiii

29/03/17, ore 21:34

Mia cara stai letteralmente facendo a pezzi il mio povero cuore. Perché, perché?? Io ho amato profondamente il personaggio di Tommy e vederlo sotto queste vesti mi fa uno strano effetto ahahah XD
Anche se a volte mi domando cosa gli sarebbe successo se fosse rimasto nella serie.... avrebbe smarrito il cammino come Malcom?
A proposito di Malcom quando tornerà in arrow? Spero presto perché sento la sua mancanza ahahah
Comunque sono curiosa di scoprire cosa hai in mente.
Alla prossima

29/03/17, ore 20:55

Ma cosa dovrebbe fare questa Skyler? Rapire Tommy? Ucciderlo? Torturarlo????

29/03/17, ore 18:27

oh oh oh
le cose iniziano a farsi molto interessanti!!!!
skyler e tommy :) ho già gli occhi a cuoricino!!!!
oddio cosa ti sei inventata??? a volte mi fai paura!!!!! è come se ogni volta che scrivi...dicessi ai tuoi lettori " temi tu la morte?"
wow!!!
ciao e alla prossima

Oh mio dio!non ci credo!ma perché è incazzaTo? ?povero oliver non ha mai pace!😣 per fortuna l appuntamento fra i signori Q. e andato brnd stavolta. .😁 ma appena sapranno chi d prompt sarà un bel casotto!davvero una piega interessante gemy..non vedo l ora di vedere come andrà! Bravissima!😍😘😘

Oh. Mio. Dio!!! :O Non avrei mai pensato che usassi Tommy Merlyn come cattivo, però mi piace la cosa. :-) Ci sono rimasta un po' male quando hanno detto che Tommy non era Prometheus, perché sarebbe stato interessante vedere Oliver affrontare quello che una volta era come un fratello per lui. Per fortuna ci sei tu, che mi dai gioie come questa. ;-) Credo ci aspetti tanta drammaticità su questo lato della storia, e mi incuriosisce sapere come andrà con Talia, la nuova Lega e Felicity. Sempre bello vederla sul campo. :-) Finalmente hanno finito quel famoso appuntamento! Dio, il modo in cui era finita senza neanche iniziare mi ha fatto soffrire, povera Fel. :-( Per fortuna hanno avuto i loro momenti felici e sarà bello vedere il rinnovo dei voti nuziali. :-) Anche Tommy sembra molto preso ultimamente da una certa rossa. ;-) Speriamo ci sia il lieto fine anche li. Alla prossima! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

Noooo che bomba! Il mio Tommy!!!
Povero Oliver. Ci rimarrà di sasso!!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha architettato la tua mente diabolica ahahaha
Alla prossima

*O*
la miseria!!! tommy merlyn!!!!!
wow!!!! shock più totale!!!!!
dio che carini che sono tommy e skyler.........saranno fuoco puro....e c'entranoi poteri di tommy ;)
mmmmmmmmmmmm oliver e felicity top!!!
brava come sempre! ciao e alla prossima

18/03/17, ore 02:13

Davvero bellissimo gemy!😍 Tommy e skyler le vedo davvero bene insieme..peccato che sia un alleata di prometheus. .speriamo alla fine si risolva tutto!bravissima! Continua così! 😍😘😘

17/03/17, ore 15:39

Recuperata anche questa storia! Yeah XD
Ok mi manca sempre qualche tassello sui poteri e via dicendo ma pazienza, per ora l'importante è capire il senso generale ahahah
Per quanto riguarda la Banshee é un dono oppure una maledizione? :)
Ho sentito parlare per la prima volta di questa creatura in supergirl ma li era considerata una creatura malvagia e il suo grido una maledizione. Sono curiosa di sapere la tua versione. Alla prossima

15/03/17, ore 15:40

*O*
ohohoho!!!!!
sempre più intrigante!!! BANSHEE toppissima!!!!!
oddio rivelazioni scioccanti??? devo preparare i fazzoletti???
ah non è che ripubblicheresti su facebook le foto di chi dovrebbe essere tommy e skyler? se non ti crea problemi!!! è che non me li ricordo più!!
brava come sempre!!!
ciaooooooooo

15/03/17, ore 11:42

Finalmente picchiamo i cattivi! :-D Scusate, sento la mancanza di Arrow. Comunque! Direi che le cose fra Tommy è Skyler sono partire bene, se non fosse che sta pianificando qualcosa contro di lui insieme a Prometheus. Ad ogni modo, sono curiosa di vedere come andranno le cose fra di loro. Avremmo le scintille? ;-) Bello rivedere sul campo anche Green and Emerald Arrow, mi sono mancati! <3 Spero che Evelyn sparisca presto, non mi è mai piaciuta quella ragazzina. Il resto del team mi piace, adoro Rory! :-D Bene, ci leggiamo presto! :-P

09/03/17, ore 07:22

Ooohhhhh che bello!il nostro Tommy e tutto il padre!😍 skyler e una ragazza unteressante..credo che ne vedremo delle velle!sono felice che tutti siano ritornati e siano di nuovo una famiglia unità! Il nuovo team e stato testato e con un po' di pazienza riuscirà ad essere di sopporto a Tommy. .bravissima gemy!continua così! 😍😘😘