Black Arrow: un nuovo eroe (il ritorno di Green Arrow)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/17, ore 15:51

È strano pensare a Oliver e Felicity da vecchi..
Mi
Piace tommy come personaggio.. e
Mi piace il rapporto che hai instaurato tra i personaggi!
Mi spiace che la tipa sia una doppiogiochista anche se vedo che pian piano sta già cambiando idea su tommy!!

08/03/17, ore 13:44

Questo è il miglior team di sempre! :-D Sarà figo vedere la famiglia al completo in azione. :-) Evelyn: manco qui mi piace, spero esca presto dal team. Skyler, sono curiosa di sapere per chi lavora e cos'ha in mente di fare con Tommy. Stella, adoro Stella! :-) Chissà che non arrivi una bambina sto giro, facciamo la coppia. :-D Ah, voglio vedere i due fratelli usare i loro poteri, miraccomando. ;-)

08/03/17, ore 11:39

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
toppissimo!!!!!!!! 53 anni ma è ancora badass!!!!
ahahahahha
mmmmm skyler e tommy!!!!! ho già gli occhi a cuoricino!!!!!
ho amato tantissimo "Si, era solo Canary, la vera Black Canary era Sarah e non Laurel ma quello è un lungo discorso."
BRAVAAAAAAAAAAAAA come sempre.
ciao e alla prossima

Eccoli di nuovo a casa. Potevamo dubitare che papo e mami non seguissero da lontano le imprese del figlio? Che non avessero già intuito ogni cosa e che non esitassero a rimettersi in gioco per aiutare il loro adorato Fagiolino? Impossibile! E mi piace, perchè ti sei presa una bella gattina da pelare, avrai non pochi personaggi da gestire, ma come dicevo nella recensione del primo capitolo, mi piace da impazzire questa cosa. Questa saga (Green Arrow e Emerald ) ha sempre avuto questa caratteristica e sono felice che tu non l'abbia abbandonata neppure per questa sua ultima parte. Azione a non finire, grande variabilità di scene e ambientazioni e una montagna di personaggi che interagiscono. Troppo ganzo. Ora veniamo a Tommy che non mi sta deludendo per niente. Continui a gestirlo veramente troppo bene. Un ragazzo con la testa sulle spalle, perfetto equilibrio tra padre e madre, si potrebbe dire. Ha studiato e guida con zia Thea la Queen New Tech con risolutezza e competenza e sa ponderare ogni situazione (vedi la scelta di accettare un team, ma non senza prenderlo prima in esame!)...mamma Fel dovrebbe andarne più che fiera!E si è allenato come Black Arrow portando avanti la causa per la difesa di Star City tanto per rendere orgoglioso papo suo...e pure soldato bratva ! Sembrano essersi fusi perfettamente in lui cervello e abilità fisiche, intelletto e istinto. Al tempo stesso però, per umanizzarlo un cincinnino,ecco che mi si fa anche un pò marpiotto scellerato, prendendosi subito una bella sbandata per la rossa Skyler (commozione per il cognome!...oltretutto splendida citazione rugbystica ! XD) . E qua mi è garbato da matti perchè io me lo sono sempre immaginato così Tommy. Sapevo che avrebbe avuto la testa sulle spalle e avrebbe ereditato un "buon cervello" da Fel, ma è fin da piccolo che lo vedo così dolce e sensibile, che figuriamoci se non soccombe al fascino di una bella donna e va di colpi di fulmine . Se il tutto me lo condisci col fascino di Oliver, con l'aver ereditato i suoi occhioni, il suo sorriso (e a quanto pare una bella fissa per i culi! XD) decisamente troppo accattivante! E iniziano le sorprese. Skyler sembra avere una missione ben chiara e che causerà sicuramente qualche dolore a Tommy (ecco il perchè di scellerato marpione!XD), anche se la rossa dal carattere molto deciso e bello peperino e disincantato, non sembra essere rimasta poi fino in fondo lucida di fronte a lui. I geni Queen miscelati con quelli Smoak son pericolosissimi! Al tutto uniamoci un arcinemico che si muove come Green Arrow e che colpisce persone legate alla vecchia e famosa lista e una sorellina che già pensa di non esimersi dalla battaglia consorte compreso e ne avremo di robe succose! Al momento, mi piace da matti e sento già che balleremo un bel pò. Grazie Ciccia e una menzioncina d'onore va al riabbracciarsi tra Tommy e i due balinesi...dolce e frizzante al tempo stesso...una bella idea di famiglia che si conosce, rispetta, ama e sostiene!

Oh che bello ..il nuovo capitolo su Tommy! 😍il nostro fagiolino d cresciuto..e direi che se la cava bene come il padre!questa donna mi piace già un sacco anche se gli darà dei problemi..chi sarà questo nuovo cattivo??i nostri amati sono tornati e quindi tutto di rimetterà a posto. .bravissima gemy! 😍😘😘

Eccomi! Allora non avendo letto le prime tre storie quando fai riferimento al "passato" ovviamente mi perdo ahahha ma nulla di che, in generale si capisce comunque :) mi piace che tu abbia inserito Stella, da un senso di continuità a tutto. Brava. Spero che la vedremo spesso.
Inoltre trovo molto carino che tu stia prendendo spunto dalla serie e stia utilizzando a tuo vantaggio alcuni elementi :) ti prego, se inserirai Artemis non renderla una traditrice come é successo in TV. Ci sono rimasta malissimo e non vorrei ripetere l'esperienza! Ahahahah XD
Mi illumini sull'acqua di Atlantide? Ok rallenta l'invecchiamento ma perché Olivier e Felicity l'hanno bevuta?
La rossa che farà perdere la testa a Tommy.... all'inizio sta dalla parte del cattivo? Ummm molto interessante, sono davvero curiosa di scoprire cosa hai architettato questa volta!
Kisses

*O*
OMG sto già shippando di brutto tommy e skyler....gli skommy o i Tyler!! mmm indecisione!!!!
wowo mi sto già immaginando delle scene da urlo super mega hot fra di loro!!!!!
Olicity is back!!!! top!!!!
Questo è uno dei tuoi migliori lavori.....c'è il pacchetto emeral, vorrei la morte e compagnia bella!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAA
ciao e alla prossima

Ciao! :-) Oh, finalmente le cose iniziano a farsi interessanti. ;-) Cattivo in primis, che non vedo l'ora di sapere chi è. Poi Skyler, sono curiosa di sapere come evolveranno le cose fra lei e Tommy. Rivedremo Stella sono contenta, mi è piaciuta molto la ragazza. :-) Voglio vedere chi sceglierai come nuovo team, Curtis era d'obbligo. ;-) Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

Wow bellissimo!😍finalmente la storia su Tommy. .il ns arrow junior!che belli!stupendo vedere i capostipiti essere ancora così innamorati e complici..i giovani crescono e diventano i nuovi eroi. .ma questi nuovi cattivi mi fanno preoccupare..speriamo bene!😍😘😘

*O*
ed ecco che ritornerò a sdare per questa storia. Questa storia intendo il pacchetto completo....Emerald...verrà la morte.... la figlia di green Arrow.........è come la storia d'amore di veronica mars e logan.......EPICA..................dura negli anni, spargimenti di sangue, vite massacrate.......EPICA!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli........ magari mi verranno altri filmini mentali che possono aiutarti!!!! mi vengono solo inerenti a questa storia!!!
anywat BRAVA come sempre ciao e alla prossima

Ecco Tommyno, Fagiolone ormai ! Rassegnati, il dolore imperversa ancora e la mia scemaggine è dilagante! Abbiamo papo e mamy (oddio che mi esce di bocca?) felicemente a balineggiare e balineggiano corposamente direi. Questa cosa la trovo così divertente e piacevole, perché apprezzo questa scelta di avergli concesso questo futuro,questa pausa/fuga/buen ritiro, se lo meritano. Ne hanno passate tante e pesanti e vederli vivere con la stessa complicità di un tempo è pura gioia, gioia che dovremo asservarci per i tempi bui mi sa!😁 A Star City ritroviamo il mio cucciolo (è da quando è nato che non me lo tolgo di testa quel tesorone,per non parlare della volta che piccolissimo ha assistito allo scontro ...ok...altra storia mi fermo) con la sorella in "prestito" in azione al suo fianco che affrontano i nuovi criminali che imperversano in città. Vedere Tommy che coccola il piccolo Oliver, te lo dico,tenerezza e divertimento(ok,oggi son così scemina da trovare troppo buffo mettere insieme Tommy,coccola e Oliver nella stessa frase,perdonami😩). E il calarci nella vita quotidiana di Tommy già,accattivante,sembra vivere solitario e circondato da cani e gatti e figurarsi se questo non mi fa partire di speculazioni mentali, sento che la sua vita sta per farsi decisamente meno solitaria e molto più movimentata. Quindi dovremo aspettarci un nuovo team e nuovi criminali e la nemesi di Green Arrow che non solo metteranno a dura prova Tommy, ma che richiameranno in campo Oliver e Fel. La storia si preannuncia corposa e ricca di personaggi, azione di massa...non vedo l'ora...botte e una marea di gente...unione perfetta! Menzione d'onore a me stessa in questo primo capitolo e no,non è delirio di onnipotenza, è che mi serviva un modo simpatico per ammettere che oggi sono in lite con la sintassi più del solito e scusarmene...e poi...poi dovevo pur trovare un modo per annunciarti che sto per strozzarti "per scritto" tramite messaggio privato! Preparati,non solo Oliver e Tommy e resto del parentado avranno a che vedersela con una furia devastatrice (oggi non sto messa bene per niente!). Grazie Ciccia e salgo.a bordo,non solo perché lo aspettavo da sempre Tommyno,ma perché ho proprio voglia di farni un bagno di folla,di gustarmi una storia con tanti personaggi!

Pensavo ci volesse di più per poter leggere la IV parte, e invece eccoci qui. Mi piace l'idea di mettere il nuovo team della serie tv nella storia con a capo Tommy, userai anche lo stesso cattivo? Mi sono piaciute le altre tre, quindi credo proprio che anche questa sarà una bella storia! :-) Volevo chiederti se avresti continuato anche Mike e Rose, il tema degli angeli, mi è piaciuto una sacco! :-D A presto! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]