Baby good night!
di BlossomTears

20/02/17, ore 17:00

Ok. Ok. OK.
IO NON STO SCLERANDO, LO GIURO!

... no non è vero._.
Parliamo di Not Today, parliamone. Di Namjoon coi capelli viola, di quel deficiente di Jungkook con i capelli mezzi biondi e con le meches rosa, di Tae con la fascetta che gli fa l'effetto 'hot as fuck', di Jimin con i capelli fucsia che mi ricorda tanto i braccialetti fluo dei concerti (LOOOOL), di Suga che è palesemente interista (altro lol), di Hoseok che è ritornato con la frangia (VOGLIAMO LA FRONTE SCOPERTA, HOSEOK ESCILA!) Di Jin e le sue espressioni malinconiche che manco Bill Kaulitz 😂😂 (non so se conosci i Tokio Hotel... anyway è un'altra band che seguo xD)

... finito lo scleeero, ora si passa al capitolo. Allora ChimChim, ho capito che ti sei preso una cotta, però per Nami non è lo stesso mi disp (angst mode on). È stata carina a lasciargli la pasta davanti alla porta, proprio come si fa coi cani :') (abbiamo Hopie cavallo, ora c'è Jimin cane XD)
Oggi mi sento particolarmente euforica e non va bene... mi aspetta una settimana infernale che in confronto Dante non ha passato niente di niente attraversando l'inferno u.u
MO SONO CURIOSA PERÒ! JIMIN STA DI FRONTE A LEI? MA COS... NO TU ORA AGGIORNI E MI FAI SAPERE PLS :))))))

Bene la smetto o ti scoccio xD bacioniiii😘😘😘😘
_MartyK_