Seven shades of Black
di Nao Yoshikawa

16/07/20, ore 10:14

Ciao carissima!
Ora capisco l'avvertimento che mi avevi dato in merito a questo capitolo e a questa coppia; in effetti anch'io mai riuscirei a scrivere di loro come una coppia di amanti. Sono una famiglia, una famiglia che purtroppo ha avuto troppo poco tempo per essere tale, ma mai una coppia di amanti.
Eppure, nonostante questo, le lacrime agli occhi sono giunte ugualmente, alla fine, perché la forza del loro legame, qualunque esso sia, traspare da ogni parola, da ogni riga di questo scritto. Sai che io voglio un bene dell'anima a Sirius, e avrei dato oro per evitare quella morte all'Ufficio Misteri; ripercorrerla con gli occhi di Harry è una stilettata in pieno petto, un dolore lancinante che riapre una ferita mai davvero sanata. Non parliamo poi dell'immagine che hai scelto, che ci ricorda in maniera drammatica quella promessa di poter vivere insieme dopo la guerra, che la zia Jo ha mandato malamente al diavolo. ç___ç
Ancora una volta ti faccio i complimenti, la coppia era difficile da gestire eppure tu l'hai trattata con una delicatezza tale che persino io ho amato questo capitolo. Brava, davvero tanto brava. E dannatamente amante dell'angst, proprio come me! XD
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma questa raccolta è stata inserita fin dall'inizio tra le mie preferite, hai toccato tante possibili coppie, ognuna in maniera diversa, ognuna con particolare maestria. Non mi pento minimamente di aver voluto iniziare con questo lavoro un pochino merno recente, in un certo qual modo mi ha fatto bene leggere di Sirius.

Lina Lee

20/02/17, ore 17:14

Carina, non me l'aspettavo!
Anch'io amo l'incesto (lo hai visto su 'è solo una bambina' su quello che prova Rodolphus per Delphini), ma con Harry e Sirius è un po' strano. Beh, alla fine è venuta bene, ma non sono per niente contenta del fatto che il prossimo è l'ultimo capitolo😒
Scherzo, tranquilla😉