Sole, luna, verità
di corvina5

20/04/17, ore 00:44

Non vedo l'ora di sapere come finirà, muoio dalla curiosità. Che ci posso fare se sono curiosa.

25/03/17, ore 19:19

Siiii!!
Il gran finale!!!
Non vedo l'ora di leggerlo, mi sono appassionata molto a questa storia!
Al prossimo capitolo,
Star05

20/02/17, ore 20:59

Scusa ma X si è introdotto nell'ufficio DOPO che Galtry ha rimproverato Sarah nel capitolo precedente? Ma se X aveva approfifitato della confusione causata da Corvina allora dove l'ha trovato il tempo per giocare a nascondino mentre Galtry rimproverava Sarah e Corvina veninva rinchiusa on le guardie che ritornavano i loro posti di sorveglianza?! Quindi ci siamo quasi, eh? Bene. Cosi, Nicholas aveva rubato il resoconto del coroner sul omicidio di Morgan e ne aveva fatto mettere uno falso? Scusa ma perché ha conservato il rapporto reale invece di distruggerlo?! Non sarebbe stato più prudente -_-? Cioè, Galtry vedeva davvero Morgan come un figlio? Credevo fosse solo un grandissimo bastardo che distrugge le vite altrui senza esitazioni e he gli importa solo di se stesso? Possibile che... abbia una mentalità simile a Deathsrtroke su queste cose? Ora devi fare le cose in grande e con molta cura perché se hai detto la verità allora il prossimo capitolo sarà molto importante e questi capitoli vanno fatti con cura e non in modo sbrigativo quindi fai con calma e non dimenticare di mettere le cose importanti, ok? Spero tu capisca. Ti avevo mandato dei messaggi, rispondi anche a quelli per favore. Ovviamente non qui in risposta, ma nella tua casella, per favore. Però ora che ci penso a una di quelle domande puoi rispondere anche qui: secondo te per Corvina è peggio vedere BB venir torturato piuttosto che la fine del mondo? Non riesco a capire proprio questo pensiero. Potresti parlarne, per favore?
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 01:03 pm)